Calciomercato Juventus, scelto il dopo Szczesny: nuovo portiere in arrivo

La Juventus avrebbe scelto il sostituto di Szczesny in vista della prossima stagione: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus scelto dopo Szczesny Keylor Navas De Gea
Wojciech Szczesny © Getty Images

La Juventus in quest’annata si è resa protagonista di un pessimo avvio di stagione. Infatti il club bianconero, che ora, con un filotto di 4 successi consecutivi sembra essere tornata in carreggiata, aveva ottenuto appena un punto dopo le prime tre giornate di Serie A, mostrando diversi problemi sul campo di gioco.

Sicuramente uno tra i protagonisti più in negativo dei primi match di campionato è stato Wojciech Szczesny. Il portiere della Juventus ha infatti disputato diverse prestazioni horror che hanno di fatto deciso le partite del club bianconero, e nonostante il suo rendimento nelle ultime uscite sia in crescendo, la Vecchia Signora avrebbe già deciso di sostituirlo in vista della prossima stagione…

LEGGI ANCHE >>> Caccia aperta a Icardi | In Serie A non solo la Juve: spunta un altro scambio

LEGGI ANCHE >>> Esonero in Serie A, allenatore a rischio: c’è l’incontro

Juventus, Szczesny non convince: ci sono due big in lista per il posto del polacco

Calciomercato Juventus scelto dopo Szczesny Keylor Navas De Gea
Keylor Navas © Getty Images

Per Szczesny questa potrebbe essere l’ultima stagione alla Juve. Infatti la dirigenza bianconera non sarebbe soddisfatta del suo rendimento, e a fine stagione potrebbe decidere di vendere il classe ’90, che in Premier League e nella Liga spagnola avrebbe già diverse richieste di mercato. La Vecchia Signora, inoltre, per sostituire il portiere polacco starebbe già pensando a due profili di altissimo livello.

Il primo è quello di David De Gea, attualmente titolare nel Manchester United ma con il proprio contratto in scadenza nel vicino 2023. Il secondo è invece quello di Keylor Navas: il portiere del PSG potrebbe infatti decidere, soprattutto a causa della fastidiosa convivenza con Donnarumma, di voler lasciare il club francese a fine stagione, e la Juventus sarebbe tra le sue principali pretendenti. Chi difenderà i pali della Juve la prossima annata?