Esonero in Serie A, allenatore a rischio: c’è l’incontro

Esonero in Serie A, un’altra panchina traballa dopo i risultati delle prime giornate: incontro chiave per il futuro dell’allenatore.

Serie A
Pallone Serie A (foto da profilo Facebook Lega Serie A)

Esonero in Serie A, altra panchina a rischio: le ultime

Le prime giornate di Serie A hanno già emesso alcuni verdetti quanto allo stato di forma di alcune squadre e le difficoltà conclamate di altre. Tensioni su diverse panchine, già due sono saltate: quella di Di Francesco a Verona e quella di Semplici a Cagliari, rimpiazzati da Tudor e Mazzarri. Anche altri tecnici, tuttavia, non dormono sonni tranquilli in queste settimane e per uno di questi il rischio esonero inizia a farsi concreto.

LEGGI ANCHE >>> Pochi dubbi sul vincitore del Pallone d’oro: indizio clamoroso e scoppia la polemica

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta infiamma lo studio, scollatura incontenibile – FOTO

Si tratta di Roberto D’Aversa della Sampdoria. I blucerchiati sono stati penalizzati, è vero, da un calendario piuttosto complicato (già affrontate nelle prime sette giornate Milan, Inter, Napoli e Juventus), ma i punti in classifica sono appena sei, con una sola vittoria. Ecco perché, stando a quanto riportato dal ‘Secolo XIX’, il presidente dei genovesi Ferrero ha incontrato l’allenatore in questi giorni a Milano, dove si trovava per l’assemblea di Lega. All’incontro era presente anche il ds Faggiano, il numero uno blucerchiato si è lamentato per i pochi risultati e ha chiesto conto di alcune scelte tecniche. Per ora, non si parla di addio immediato, ma serve una inversione di rotta.

Impostazioni privacy