Calciomercato Juventus, super regalo per Allegri: colpo di Agnelli!

Il presidente bianconero sta lavorando sodo per regalare un super colpo a Max Allegri. Le trattative proseguono a gonfie vele.

Calciomercato Juventus, super regalo per Allegri: colpo di Agnelli!
© LaPresse

Il momento negativo della Juventus sta facendo porre diversi interrogativi a tutta la società bianconera. Tra i dubbi sui cui la dirigenza juventina sta ragionando c’è il mercato, quello passato e, soprattutto, quello futuro. E’ chiaro che la rosa che la Juventus ha messo a disposizione di Massimiliano Allegri in estate non è dotata di grandi qualità tecniche. La partenza di Cristiano Ronaldo ha, ovviamente, impoverito notevolmente il roster bianconero. Questa è forse una delle tante concause che hanno portato la Juventus ad accumulare un ritardo dalla vetta della classifica di oltre 16 punti dopo 11 giornate di campionato. Un gap uguale era stato fatto registrare nella stagione 2015-2016. All’epoca la squadra, allenata da Massimiliano Allegri, fu protagonista di una rimonta incredibile che culminò lo la vittoria dello Scudetto ai danni del Napoli di Maurizio Sarri. All’epoca, però, non c’era la concorrenza che c’è oggi in Serie A. Gli organici di Inter, Milan e Napoli, al momento, sembrano avere qualcosina in più rispetto ai bianconeri. Per tale motivo Andrea Agnelli sta riflettendo sugli interventi da effettuare nel corso del mercato di Gennaio. Determinante sarà il piazzamento nel girone di Champions. In questa stagione la Juventus si comporta da dottor Jeckyll e Mr. Hyde. Mentre in Serie A arranca, nella massima competizione europea ha fatto percorso netto. Quattro vittorie in altrettante gare giocate. La qualificazione agli ottavi è già assicurata, ma saranno decisive le due prossime giornate per stabilire chi tra bianconeri e Chelsea chiuderanno primi nel girone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Juventus, Allegri parla chiaro: chiesti due top player a gennaio, i nomi

Calciomercato Juventus, super regalo per Allegri: colpo di Agnelli!

Le riflessioni sul mercato in casa Juventus, però, non si limitano solo a quello di Gennaio, ma anche alla prossima sessione estiva. In verità qualche trattativa è già in corso. Andrea Agnelli sta avendo diversi contatti con Mino Raiola per Paul Pogba. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo di calciomercato “todofichajes.com”, la trattativa tra bianconeri e centrocampista francese va avanti a gonfie vele. Pogba sarebbe anche disposto a ridursi l’ingaggio. Il ritorno di Pogba sembra, ormai, cosa certa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Fifa, il colpo di scena che lascia senza parole i fan: cambia tutto

Impostazioni privacy