Calciomercato Juventus, super offerta per De Ligt: la risposta

Calciomercato Juventus, arriva la super offerta da parte di un top club per il difensore de Ligt: ecco la risposta dei bianconeri.

Calciomercato Juventus De Ligt
De Ligt

Calciomercato Juventus, quante offerte per de Ligt

De Ligt è arrivato alla Juventus con grandi attese, visti i 75 milioni e i 12 di ingaggio al giocatore spesi per averlo. Dopo un avvio con qualche perplessità, il difensore olandese ha comunque fatto vedere le sue grandi doti. I margini di miglioramento ci sono ancora, ma si tratta di un giocatore che può stare a pieno titolo nella rosa bianconera ed esserne un protagonista nelle prossime stagioni. Non sorprende che molte squadre pensino a lui nonostante la Juve intenda assolutamente trattenerlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, maxi scambio con il Barcellona: 6 giocatori in ballo

Calciomercato Juventus
Juventus logo (Getty Images)

Calciomercato Juventus, assalto Barcellona a de Ligt: la risposta

Ci ripensa in particolare il Barcellona, che aveva tentato di acquistarlo prima dell’accordo tra la Juve e l’Ajax. I blaugrana tornano alla carica e secondo il ‘Mundo Deportivo’ hanno presentato una super offerta per lui. Il giocatore potrebbe rientrare nella maxi operazione che i piemontesi e i catalani stanno imbastendo, a partire dallo scambio tra Pjanic e Arthur. La Juventus però, come detto, non appare intenzionata a privarsi dell’olandese e così avrebbe messo sul piatto, invece, Daniele Rugani. L’ex Empoli può lasciare i bianconeri non essendo mai riuscito a imporsi in questi anni. Il Barcellona ci sta pensando, anche se il suo profilo non riscuoterebbe grandissimo gradimento dalle parti del Camp Nou.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pessime notizie: va al Manchester City

Previous articleCalciomercato Milan, annuncio Paquetà
Next articleColpo a parametro zero: arriva Ozil