Calciomercato Juventus, pessime notizie: va al Manchester City

Calciomercato Juventus, pessime notizie: va al Manchester City e l’affare potrebbe concretizzarsi già nelle prossime settimane.

Calciomercato Juventus
Paratici © Getty Images

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Dall’Inghilterra arrivano pessime notizie di calciomercato per la Juventus. La dirigenza di corso Galileo Ferraris è da tempo sulle tracce di Nélson Cabral Semedo, 26enne del Barcellona e della nazionale portoghese che, però, difficilmente si trasferirà in Italia. Lo riferiscono in queste ore alcuni media britannici, secondo cui il giocatore portoghese di origini capoverdiane potrebbe dire addio al Barça in estate per andare a giocare in Premier League, più precisamente nel Manchester City. Il club di Guardiola sta seguendo Semedo da diversi mesi e adesso avrebbe deciso di investire un bel po’ di soldi per anticipare la concorrenza e per portarlo immediatamente in Inghilterra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Barcellona, colpo di scena Semedo: Juve beffata

Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato

Intanto ci sono buonissime notizie in casa Juventus. Come annunciato in un comunicato ufficiale, Dybala è infatti guarito dal Covid-19. Ecco la nota apparsa da pochissimo sui canali della ‘Vecchia Signora’: “Paulo Dybala ha effettuato, come da protocollo, il doppio controllo con test diagnostici (tamponi) per il coronavirus-Covid 19. Gli esami hanno dato esito negativo. Il giocatore è pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento domiciliare”. Una buonissima notizia, dunque, per il tecnico Sarri e per tutti i sostenitori bianconeri che presto potranno rivedere all’opera uno dei giocatori più forti e importanti della rosa della Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus, Dybala è guarito dal Coronavirus: il comunicato ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=i06ndBtY9CM