Calciomercato Juventus, maxi scambio con il Barcellona: 6 giocatori in ballo

CALCIOMERCATO JUVENTUS, MOLTI AFFARI IN BALLO TRA BIANCONERI E BARCELLONA– Nella prossima sessione di mercato sarà infuocato l’asse che da Torino porta a Barcellona. Se verranno confermate le molte voci che parlano di affari tra Juve e Barça allora ci sarà un bel via vai di giocatori che in bianconero passeranno in blaugrana, e viceversa.

Calciomercato Juventus, tanti giocatori in trattativa

Scambio Juve Barcellona
© Getty Images

Parlato abbondantemente del possibile affare che potrebbe portare Pjanic a Barcellona e Arthur a Torino, ci sono anche altri giocatori che potrebbero percorrere le stesse strade dei colleghi. Un maxi scambio che stravolgerebbe in parte le rose di entrambi i club e che, oltre ai già citati centrocampisti, coinvolgerebbe anche Rugani e De Sciglio (su di lui anche il PSG) per quanto riguarda la Juve; Semedo e Todibo per quanto riguarda i catalani.

Leggi anche–> Juventus, le ultime dal mercato

Calciomercato, mega scambio tra Juve e Barcellona

Dovremo fare l’abitudine a affari del genere. Come specificato da molti uomini mercato infatti la prossima sessione sarà caratterizzata da numerosi prestiti o scambi di giocatori tra i vari club. Sarà un mercato povero dal punto di vista economico, con pochi veri botti, e le squadre dovranno arrangiarsi come possono per poter migliorare le proprie rose.

Leggi anche–> Juve, Chiellini annuncia il ritiro. Le sue parole

Juventus, ecco chi è il giovane Todibo