Calciomercato Juventus, stella da 60 milioni per Allegri. Il tecnico ha individuato il nuovo attaccante per la ‘Vecchia Signora’.
Calciomercato Juventus, stella da 60 milioni per Allegri
ROMA – La Juventus potrebbe partire da Dusan Vlahovic almeno secondo Tuttosport. Il tecnico Allegri avrebbe chiesto alla società il giocatore della Fiorentina per rinforzare il proprio reparto offensivo. Nei prossimi giorni potrebbe esserci un tentativo anche se non sarà semplice arrivare alla fumata bianca. La dirigenza toscana, mai in buoni rapporti con la Vecchia Signora, chiede 60 milioni. Una cifra sicuramente importante e per questo motivo le settimane successive all’Europeo saranno fondamentali per capire le possibilità di chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, decisione a sorpresa su Donnarumma
L’incontro alla Continassa
Nell’incontro tra Allegri e la dirigenza bianconera alla Continassa si è parlato di tutto. Il summit è servito per decidere le strategie e, soprattutto gli obiettivi sul mercato. Tra le priorità stabilite dall’allenatore c’è quella di rafforzare il centrocampo. L’obiettivo numero uno per resta Manuel Locatelli. Il mercato, però, si sa è anche il periodo dei sogni. Secondo quanto riportato da fichaje.net, Allegri desidererebbe il ritorno a Torino di Pogba, nome già accostato in passato ai bianconeri.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, nuovo nome: scambio con la Juventus in vista
La Juventus segue da vicino la situazione in casa Manchester United. In Gran Bretagna, infatti, da qualche tempo tiene banco la questione legata al prolungamento contrattuale dell’ex Juventus. Pogba sembra deciso a non proseguire la sua avventura con i Red Devils con il contratto che scadrà la prossima estate. Una possibilità che potrebbe aprire qualche spiraglio alla Juventus che potrebbero riportare Pogba in bianconero ad un prezzo di saldo.