Calciomercato Juventus, sfuma l’erede di Ronaldo: ora ci sono due nomi

La Juventus per sostituire Cristiano Ronaldo, avrebbe ora nel mirino due nomi: scopriamo di chi si tratta e i dettagli delle trattative in corso.

Calciomercato Juventus erede Ronaldo sfuma Icardi Kean Scamacca
Cristiano Ronaldo durante la sua ultima presenza in bianconero © Getty Images

Cristiano Ronaldo, che approdò alla Juventus nell’estate del 2018, in un trasferimento che rimarrà per sempre nella storia del calciomercato, ha lasciato definitivamente la Vecchia Signora per sposare il progetto del Manchester United, club che lo ha prelevato all’ultimo momento in un vero e proprio blitz di mercato.

Ora la Juve dovrà trovare in questi ultimi giorni di calciomercato un sostituto al fuoriclasse portoghese, ma la situazione non è delle più semplici. Uno dei principali indiziati, Mauro Icardi, come riportato da La Gazzetta dello Sport, sarebbe sfumato definitivamente, a causa dell’ingaggio monstre dell’argentino e dal poco interesse mostrato da lui stesso nei mesi scorsi verso il club bianconero. Ora la dirigenza della Vecchia Signora avrebbe così virato su altri due nomi

LEGGI ANCHE >>> Juventus, non solo il sostituto di Ronaldo: arriva il pallino di Allegri

LEGGI ANCHE >>> Milan, Maldini non si arrende: assalto ad un big fino all’ultimo minuto

Juventus, Icardi è sfumato: ora nel mirino due giovani

Calciomercato Juventus erede Ronaldo sfuma Icardi Kean Scamacca
Moise Kean © Getty Images

Sempre secondo la Rosea, ora i principali profili offensivi messi nel mirino della Juventus sarebbero Moise Kean e Gianluca Scamacca. Il primo, valorizzato ai tempi proprio dallo stesso Allegri, è valutato dall’Everton ben 40 milioni di euro, cifra decisamente troppo elevata per le casse bianconere. L’idea sarebbe quella del prestito, ma con obbligo di riscatto, e ad oggi l’italiano è il più vicino ad approdare a Torino.

Nel mirino della Vecchia Signora vi sarebbe però anche Gianluca Scamacca. Il Sassuolo però, in caso di partenza di Berardi o Boga, non ha intenzione di cedere la punta classe ’99, valutata 35 milioni di euro dall’ad Carnevali. L’idea della Juve è quella del prestito con diritto di riscatto, ma il club bianconero dovrà aspettare le altre mosse del mercato neroverde, e il tempo ad oggi è veramente esiguo

Impostazioni privacy