Calciomercato Juventus, scambio con lo United! Pogba sta ritornando

Calciomercato Juventus, Paul Pogba può seriamente ritornare a Torino per la gioia dei tifosi bianconeri. Pronto lo scambio con il Manchester United che, in cambio, vogliono un calciatore che è un vero e proprio pupillo di Massimiliano Allegri

Pogba Juventus Dybala
Paul Pogba © Getty Images

Si torna a parlare di un ritorno di Paul Pogba alla Juventus. Sarà una calda estate sia per i supporters della ‘Vecchia Signora’ che per la dirigenza impegnata nel calciomercato. Dopo aver sistemato la panchina, ora si pensa a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Non è un mistero che Allegri abbia lasciato un buon ricordo alla Continassa, come non lo è il fatto che lui ed il centrocampista francese siano rimasti in buoni rapporti anche quando le loro strade si sono separate. Il futuro del numero 6 della Nazionale francese, però, potrebbe essere nuovamente in Serie A dove è letteralmente esploso.

Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno del 2022 con il Manchester United. Già lo scorso anno il suo procuratore, Mino Raiola, aveva provato in tutti i modi di fargli cambiare aria. Questa può essere la stagione giusta. I ‘Red Devils’ sono pronti a cederlo, pur di non perderlo a parametro zero il prossimo anno. Juventus? Va bene, ma in cambio gli inglesi vogliono un calciatore che per Allegri è oro puro.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, si complica il colpo dalla Premier: Allegri su altri obiettivi

Calciomercato Juventus, Dybala come pedina di scambio

Dybala Manchester United
Paulo Dybala © Getty Images

Non più Cristiano Ronaldo (anche per lui si sarebbe trattato di un clamoroso ritorno in Inghilterra) ma Paulo Dybala. Proprio la ‘Joya’ può fare le valigie e fare la sua prima esperienza in Premier League. A riportare questa indiscrezione di mercato è ‘Tribal Football’. Anche l’argentino è in scadenza il prossimo anno.

Lo United sta pensando seriamente di proporre questo scambio alla Juventus. Una trattativa molto difficile, ma non del tutto impossibile. Nelle prossime settimane potrebbero esserci delle novità molto importanti.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, l’ultimo regalo di Ronaldo: esulta Allegri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

 

Impostazioni privacy