Juventus, addio doloroso: super scambio col top club di Liga

Calciomercato Juventus, è pronto per essere sacrificato. Verrà ceduto lui dai bianconeri, Massimiliano Allegri lo saluta ed è pronto ad accogliere un nuovo calciatore dello stesso ruolo proveniente dalla Spagna. La dirigenza sta studiando un super scambio con il top club della Liga

Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus di Massimiliano Allegri continua a lavorare in attesa dell’inizio della nuova stagione di Serie A, che partirà esattamente tra un mese. L’obiettivo dei bianconeri è chiaro: riprendersi quello che è stato ceduto, dopo nove anni di successi, all’Inter. Ovvero lo scudetto. Per farlo il patron Andrea Agnelli ha richiamato sulla panchina della ‘Vecchia Signora‘ uno che l’ambiente lo conosce molto bene, ovvero il mister nativo di Livorno.

Nel frattempo la dirigenza continua a lavorare sul mercato in attesa di piazzare un colpo importante. Per farlo, però, serve la partenza di un calciatore. In attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo, l’indiziato numero sembra essere proprio Paulo Dybala. La ‘Joya‘, infatti, nonostante sia un pupillo di Allegri è pronto a fare le valigie. Si ipotizza un clamoroso scambio dalla Spagna: indizio, si tratta di un calciatore che conosce molto bene il campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus

Juventus, scambio Dybala-Coutinho?

Philippe Coutinho © Getty Images

Pazza idea scambio Paulo Dybala e Philippe Coutinho. Per quanto riguarda l’argentino non è un mistero il fatto che piaccia molto ai blaugrana che sono pronti a mettere sul piatto anche il cartellino del brasiliano pur di averlo nella rosa a disposizione di Ronald Koeman.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, allarme Locatelli: il top club lancia l’offerta

Sia chiaro: non sarà affatto semplice convincere la Juventus a puntare su un calciatore che, nei mesi passati, ha avuto un brutto infortunio e solo ora si sta riprendendo.

https://www.youtube.com/watch?v=A8fk2n1Q8ac

 

Impostazioni privacy