Calciomercato Juventus, clamoroso scambio in vista con la Liga

Per la Juventus sarebbe in vista un clamoroso scambio con un top club della Liga: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Juventus scambio Bentancur Saul Niguez
Rodrigo Bentancur © Getty Images

Lui è un centrocampista classe ’97, attualmente alla sua quarta stagione alla Juventus. Stiamo parlando ovviamente di Rodrigo Bentancur, giocatore uruguayano che ha da poco concluso l’ennesima stagione in bianconero su ritmi veramente bassi.

Infatti, Bentancur ha disputato un’annata condita da pochissimi alti ma da tantissimi bassi, non riuscendo a confermarsi come una certezza per la Juventus. Inoltre, in 45 presenze totali non è mai riuscito a trovare la via del gol, riuscendo tuttavia a fornire 4 assist per i compagni. Dato questo suo rendimento, in estate la Juventus potrebbe concretamente cederlo, e anzi, starebbe, a tal proposito, imbastendo un interessante scambio con un top club della Liga…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ci siamo: ecco l’offerta per Donnarumma

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, caos Conte: addio in 48 ore

Clamoroso scambio a centrocampo tra Juventus e Atletico Madrid

Juventus scambio Bentancur Saul Niguez
Saul Niguez © Getty Images

In queste settimane l’asse Juventus-Atletico Madrid è parecchio calda. Infatti, dopo i contatti tra i due club per Dybala e per definire il futuro di Morata, secondo Tuttosport, Juve e Atleti starebbero pensando di imbastire uno scambio proprio tra Bentancur e il centrocampista dei colchoneros, Saul Niguez.

Il rendimento del giocatore spagnolo, dopo essere stato per anni uno tra i migliori centrocampisti in Europa, è in calo negli ultimi anni, ma il centrocampista rimane comunque un ottimo profilo valutato ben 55 milioni di euro, e dotato di un eccellente fase offensiva e difensiva, che lo rendono un giocatore veramente completo, e che sarebbe molto utile alla causa bianconera. Le discussioni tra i due club sarebbero già in corso, e lo scambio potrebbe concretamente avverarsi, dato che lo stesso Bentancur è molto stimato dall’allenatore dei colchoneros Diego Simeone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Saul Ñiguez (@saulniguez)

Impostazioni privacy