Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa col PSG

CALCIOMERCATO JUVENTUS, PARATICI CERCA LO SCAMBIO CON IL PSG. I GIOCATORI COINVOLTI – Se da una parte De Sciglio è tornato in orbita PSG, dopo che lo scambio con Kurzawa era saltato lo scorso gennaio; dopo anni ritorna di moda in casa Juventus il nome di Julian Draxler. Ai tempi del Wolfsburg il centrocampista offensivo tedesco fu trattato proprio dai bianconeri, ma alla fine il giocatore rimane prima in Bundesliga poi si traferì a Parigi. Ora la Juve ci riprova, sfruttando anche l’interesse dei francesi per De Sciglio.

Calciomercato Juventus: De Sciglio per Draxler?

Nell’ultima gara di Ligue 1 il PSG ha dovuto fare i conti con il ko di Bernat. L’esterno ex Bayern Monaco ha avuto un problema al legamento crociato, che lo terrà fuori qualche mese. Ecco perché De Sciglio è tornato nel mirino di Leonardo, che conosce il difensore italiano sin dai tempi del Milan. Il terzino non rientra più nei piani bianconeri, ma Paratici proverà comunque a trarre il meglio dal possibile affare. Va però detto che la prima scelta dei bianconeri sarebbe la moneta sonante.

Leggi anche–> Juve, le ultime di mercato

Juventus, l’idea di Paratici

Esiste comunque l’interesse di Paratici per Draxler, giocatore che a Parigi non rientra tra le prime scelte di Tuchel. Da valutare però l’eventuale scambio: alla Juventus ora come ora farebbero più comodo soldi per cercare di “ammorbidire” il rosso in bilancio.

Leggi anche–> Inter, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy