Calciomercato Inter, svolta Godin: scambio in Serie A

CALCIOMERCATO INTER, SCAMBIO GODIN CON LA ROMA? – Se fino a qualche giorno fa sembrava praticamente tutto fatto con il Cagliari per il passaggio di Diego Godin in Sardegna, la frenata registrata nelle ultime ore ha raffreddato questa pista di mercato. Complice, forse, anche l’inserimento della Roma, alla ricerca di un difensore d’esperienza e affidabilità considerate le difficoltà di riportare Smalling nella Capitale. Ecco quindi che i giallorossi avrebbero individuato in Godin la prima alternativa al centrale inglese, in prestito alla Roma (dal Manchester United) nell’ultima stagione.

Calciomercato Inter: scambio tra difensori?

A penalizzare Godin a Milano le difficoltà di adattarsi alla difesa a tre di Antonio Conte, vero marchio di fabbrica del tecnico nerazzurro. Ecco quindi che la Roma, pur di arrivare all’ex capitano dell’Atletico Madrid, avrebbe messo sul piatto Fazio, che invece ha già giocato a tre dietro. Stando a rumors inglesi, poi, la stessa Inter avrebbe anche puntato Smalling.

Leggi anche–> Inter, le ultime news di mercato 

Calciomercato Inter, quando arriva Vidal?

Si continua intanto ad attendere l’arrivo di Vidal. Il cileno ha già trovato l’accordo con i nerazzurri ma per ora non si conosce una data precisa per il suo arrivo. Forse la prossima settimana sarà decisiva per lo sbarco a Milano dell’ex Juve.

Leggi anche–> Roma, le ultime news di mercato 

Godin, la sua stagione in nerazzurro: