Calciomercato Juventus, ufficiale la rescissione di un big

La Juventus ha ufficializzato la rescissione di contratto di Gonzalo Higuain che lascia quindi definitivamente il campionato italiano.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Higuain rescinde

Ora è ufficiale: Gonzalo Higuain ha rescisso il contratto con la Juventus. Nella serata di oggi è arrivato il comunicato da parte della società bianconera. Il calciatore argentino aveva già raggiunto l’Inter Miami, squadra statunitense nella quale proseguirà la sua carriera. Prosegue nel frattempo la ricerca della Juve di un nuovo centravanti con Dzeko che sembra essere ad un passo dai campioni d’Italia.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, SUAREZ HA SOSTENUTO L’ESAME

Higuain
Higuain @ Getty Images

Juventus, Higuain saluta definitivamente

Questa la nota della società bianconera: “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto consensualmente il contratto di prestazione sportiva con il calciatore Gonzalo Gerardo Higuain. Tale operazione genera un effetto economico negativo sull’esercizio 2019/2020, pari a € 18,3 milioni, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore2019/2020, pari a € 18,3 milioni, per effetto della svalutazione del valore residuo del calciatore”.

LEGGI ANCHE >>> JUVENTUS, NUOVO ADDIO IN ARRIVO

La Juventus è pronta anche a rescindere il contratto di Khedira con il tedesco che ha solo un altro anno di accordo con la squadra bianconera. Per l’ex Real Madrid si aprono le porte del Manchester United.