Cristiano Ronaldo in estate fu ad un passo dal lasciare la Juventus, ma poi tutta la trattativa saltò: scopriamo i dettagli del mancato trasferimento del portoghese.
La Juventus, alla guida del suo nuovo mister Massimiliano Allegri, è pronta a sfidare il Barcellona per la conquista del Trofeo Gamper, dopo i primi due impegni in amichevole, tramutatisi in vittorie, contro Cesena e Monza.
Uno dei protagonisti del match, che non era sceso in campo nelle due precedenti partite, sarà sicuramente Cristiano Ronaldo. Il portoghese però, in scadenza nel 2022, in estate è stato vicinissimo a lasciare la Juventus grazie ad un clamoroso scambio con un altro top club europeo…
LEGGI ANCHE >>> In uscita dalla Juventus: lo vuole Sarri alla Lazio
LEGGI ANCHE >>> Inter, trovato il dopo Handanovic | Contatti in Premier: il prezzo
Juventus, salta il clamoroso scambio con il PSG con protagonista CR7
Secondo quanto riportato da Don Balon, Cristiano Ronaldo è stato ad un passo da lasciare la Juventus. Infatti, il club bianconero aveva già trovato l’accordo con il Paris Saint-Germain per effettuare uno scambio tra il fuoriclasse portoghese e l’attaccante argentino ex Inter, Mauro Icardi.
Però poi è stato proprio lo stesso Icardi a far saltare la trattativa, dato che il classe ’93 non aveva nessuna intenzione di trasferirsi a Torino. Ora il trasferimento al PSG di Cristiano Ronaldo, che si appresta a giocare da protagonista assoluto il suo ultimo anno di contratto con la Juventus, è definitivamente saltato, con i francesi che però starebbero tenendo ancora d’occhio Paul Pogba…
Visualizza questo post su Instagram