Calciomercato Juventus, contatto con il calciatore! Allegri spera

Calciomercato Juventus, importanti novità per quanto riguarda il suo arrivo. Hanno confermato che ci sono stati dei contatti tra l’entourage del calciatore e la dirigenza. Affare in arrivo: Allegri è pronto ad accoglierlo alla Juventus

Massimiliano Allegri © Getty Images

Sabato sera sono arrivate delle importanti risposte per Massimiliano Allegri nel trofeo ‘Luigi Berlusconi‘ contro il Monza, squadra che in questa stagione ambisce alla promozione diretta nella massima serie. In attesa che i calciatori che sono stati impegnati con le loro rispettive nazionali ritornano nella miglior condizione fisica, il mister nativo di Livorno ha il tempo di studiare qualche giovane interessante. Magari promuovere qualcuno dall’Under 23, non è una cosa impossibile.

Ciò che è sicuro, ovvero quello che confermano dalla Spagna, è che i bianconeri sono in trattativa con un calciatore che potrebbe fare al caso del tecnico. Si tratterebbe di un clamoroso ritorno nel campionato di Serie A, torneo che conosce fin troppo bene dove ha vinto ed è stato uno dei migliori calciatori nel suo ruolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso: vuole tenerlo, la situazione

Juventus, Pjanic sta tornando: l’indiscrezione

Miralem Pjanic © Getty Images

Secondo quanto riporta ‘Mundo Deportivo‘, Miralem Pjanic sta per lasciare il Barcellona dopo un solo anno. Il bosniaco non ha per nulla convinto il tecnico, Ronald Koeman, ed è per questo motivo che è libero di fare le valigie per andare a giocare altrove. Una ottima notizia per la Juventus che lo riaccoglierebbe a braccia aperte, dopo lo scambio con lo scorso anno con Arthur.

LEGGI ANCHE >>> Terremoto Inter, lascerà i nerazzurri per andare alla Juventus: tradimento in arrivo

In questi giorni è previsto un incontro tra il suo agente, Fali Ramadani e Federico Cherubini, direttore sportivo dei bianconeri, per avviare una possibile trattativa. Il Barcellona di Laporta ha dato il suo via libera: Pjanic è libero di andarsene, magari alla svelta visto che i blaugrana hanno intenzione di mandarlo via quanto prima.

https://www.youtube.com/watch?v=dvsp8igAW4g

Impostazioni privacy