Calciomercato Juventus, Ronaldo via ma la firma di un big è ad un passo

Per la Juventus, nonostante l’imminente addio di Cristiano Ronaldo, ci sarebbe in vista la firma di un big: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus Ronaldo via firma rinnovo Dybala a un passo
Cristiano Ronaldo, oramai ex giocatore della Juventus © Getty Images

Il matrimonio tra Cristiano Ronaldo e la Juventus è giunto al termine. Il fuoriclasse portoghese, che in tre stagioni a Torino ha collezionato ben 101 gol e 22 assist in 134 presenze totali, ha già lasciato il centro sportivo bianconero, e a breve firmerà con la sua nuova squadra, che con tutta probabilità sarà il Manchester City.

Ora la Juventus ha la necessità, nonostante i tempi strettissimi di mercato, di sostituire Cristiano Ronaldo con un altro attaccante, anche se i nomi sul taccuino della dirigenza bianconera sono contati. Intanto però, in casa Juve, la firma di un top player sarebbe ad un passo…

LEGGI ANCHE >>> Manchester City, Ronaldo finisce sotto attacco: subito i primi problemi

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Ibrahimovic: scelta a sorpresa

Juventus, ora il protagonista sarà Dybala: firma per il rinnovo ad un passo

Calciomercato Juventus Ronaldo via firma rinnovo Dybala a un passo
Paulo Dybala © Getty Images

La Vecchia Signora, dopo l’addio di CR7, vuole tenersi stretta il suo altro più grande talento della rosa, Paulo Dybala. Il giocatore argentino, che milita nelle fila bianconere dal 2015, è in scadenza nel 2022, ma la Juventus è da diversi mesi che sta lavorando per trovare il giusto accordo tra le parti per il rinnovo.

Questa trattativa, con l’uscita di Ronaldo è sempre sempre più destinata ad un esito positivo, dato che Dybala avrà un ruolo da protagonista assoluto nella Juventus delle prossime stagioni. Per ora tra le due parti vi è ancora distanza tra richiesta e offerta, ma la sensazione è che entro poco si troverà l’accordo, e l’argentino rimarrà bianconero almeno fino al 2025.

Impostazioni privacy