Bomba da Parigi, Ronaldo-PSG | Che annuncio

Il futuro di Cristiano Ronaldo ad oggi sembra alla Juventus a meno di sorprese degli ultimi giorni. CR7 però secondo un calciatore del Paris Saint Germain morirebbe dalla voglia di giocare a Parigi 

Ronaldo © Getty Images

Si è parlato molto del futuro di Cristiano Ronaldo soprattutto nella prima fase di questo calciomercato estivo. CR7 sembrava destinato a dover lasciare la Juventus con un anno d’anticipo rispetto alla chiusura naturale del contratto, eppure almeno per ora, il fenomeno di Funchal è rimasto alla corte del rientrante Massimiliano Allegri. Il club maggiormente accostato a Ronaldo è stato il Paris Saint Germain, prima di andare però ad acquistare Messi a parametro zero. L’arrivo a Parigi del rivale di sempre ha di fatto chiuso la porta per il momento, al netto di eventuali partenze improvvise di Mbappe in direzione Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tifosi delusi: non si chiude il colpo

LEGGI ANCHE >>> Inter, sirene spagnole per Barella: il Real fa sul serio!

LEGGI ANCHE >>> Addio Messi, a Barcellona i tifosi ‘cacciano’ un altro big: e la Juventus ci pensa

Calciomercato Juventus, annuncio dalla Francia: “Ronaldo morirebbe per giocare al PSG”

Proprio dell’eventuale volontà dello stesso Ronaldo di accasarsi a Parigi ne ha parlato anche l’ex compagno ai tempi del Real, Angel Di Maria, che a ‘Tyc Sports’ ha lanciato una sorta di frecciatina al portoghese: “Morirebbe dalla voglia di essere qui. La qualità e la quantità di giocatori che ha il Psg ora è qualcosa di unico. Non succede spesso nei club e i grandi vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano sicuramente vorrebbe esserci, ma hanno preso Messi e fortunatamente è meglio così”.

Di Maria ha quindi continuato ad esaltare Messi: “Messi è di un’altra categoria. Gli lanci un sasso e lui lo stoppa, lo fa come niente fosse, pensa prima degli altri. Non ho mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano, Neymar, Mbappé, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale e sinceramente non ho mai visto niente di simile. È qualcosa di unico Leo”.

Impostazioni privacy