Calciomercato Juventus, altro titolarissimo del Milan alla corte di Allegri

Il nuovo tecnico della Juventus, Max Allegri, avrebbe già richiesto il primo colpo di mercato alla dirigenza della Juventus, proveniente direttamente dal Milan…

Allegri richiesto Calhanoglu Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, obiettivo Calhanoglu

Oramai è fatta, Massimiliano Allegri sarà il prossimo allenatore della Juventus, club con il quale andrà a firmare un contratto fino al 2025, percependo una cifra intorno ai 9 milioni di euro a stagione, diventando di fatto, dopo l’accompagnamento all’uscita di due stagioni fa da parte di Andrea Agnelli, più centrale che mai nel progetto Juventus.

Inoltre, la Juve in estate dovrà certamente operare sul calciomercato in uscita, ma soprattutto in entrata, dato che sono molti i giocatori che in stagione hanno deluso le aspettative, e quindi sarà necessario andare a rinforzare quei reparti del campo. Allegri, avrebbe inoltre già fatto la prima richiesta di acquisto alla società bianconera…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: addio Pirlo!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Inzaghi porta un big dalla Lazio

Calhanoglu-Juventus: Allegri non ha dubbi

Allegri richiesto Calhanoglu Juventus
Hakan Calhanoglu © Getty Images

Secondo quanto riportato da Repubblica, Allegri avrebbe espressamente chiesto alla società bianconera l’arrivo di Hakan Calhanoglu. Il tecnico reputa il turco un interprete perfetto nel ruolo di trequartista nel suo 4-2-3-1, e inoltre, la Juventus andrebbe ad aggiudicarsi il classe ’94 a parametro zero.

Infatti, Calhanoglu e il suo entourage, nonostante il raggiungimento da parte del Milan del piazzamento in Champions League, non sono riusciti ancora, a un mese dalla scadenza del contratto, a trovare un accordo per il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera, che sembra oramai sempre più distante. Il sogno della Juventus sarebbe quello di fare doppietta dei due parametri zero del Milan, Calhanoglu e Donnarumma. I bianconeri riusciranno nel doppio colpaccio? Come la prenderanno i tifosi del Milan? Ci attende un’estate ricca di colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Impostazioni privacy