Calciomercato Juventus, Ronaldo via nel 2022: sostituto già scelto

Cristiano Ronaldo è destinato, quest’estate o il prossimo anno, a lasciare la Juventus, che però avrebbe già individuato il suo sostituto…

Calciomercato Juventus Ronaldo addio 2022 Griezmann Barcellona
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Cristiano Ronaldo, 37 anni a febbraio, è pronto ad iniziare la sua ennesima stagione tra i professionisti, con l’obiettivo in testa di segnare e risultare decisivo almeno tanto quanto la scorsa stagione, nella quale, nonostante le diverse critiche dai propri tifosi, Cr7 ha segnato ben 36 gol in 44 presenze totali, laureandosi capocannoniere del campionato di Serie A.

Però a quanto pare il futuro di Ronaldo alla Juventus non è così dato per certo, anzi. Il portoghese più volte sembra aver ribadito al proprio agente la volontà di lasciare Torino, ma a quanto pare Mendes non è ancora riuscito ad accontentarlo. In ogni caso Cr7 andrà in scadenza di contratto nel 2022, ma la Vecchia Signora avrebbe già messo nel mirino il suo sostituto

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Dybala, ci siamo: definiti giorno dell’incontro e cifra sul tavolo

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo improvviso e subito in campo

Juventus, il sostituto di Cristiano Ronaldo viene dal Barcellona

Calciomercato Juventus Ronaldo addio 2022 Griezmann Barcellona
Antoine Griezmann © Getty Images

In questa estate, o al massimo nella prossima, il rapporto tra Cristiano Ronaldo e la Juventus avrà fine. Il club bianconero però non avrebbe intenzione di farsi trovare privo di soluzioni, e avrebbe individuato come sostituto del fuoriclasse portoghese proprio Antoine Griezmann.

L’attaccante del Barcellona in scadenza nel 2024, dopo l’iniziale periodo negativo al club blaugrana, ha disputato un’ultima ottima stagione, realizzando 20 gol e 13 assist in 51 presenze totali, dimostrando, a 30 anni, di essere ancora in piena forma. La Juventus già da tempo l’avrebbe messo nel mirino, e la prossima estate vorrebbe tentare l’affondo decisivo, mettendolo al centro del progetto bianconero. Appuntamento al 2022.

Impostazioni privacy