Calciomercato Juve, la sfida con la Roma è già iniziata: clamoroso ‘scippo’

Calciomercato Juventus, la sfida con la Roma è già iniziata: ancora prima del fischio di inizio di domenica i bianconeri provano a fare lo sgambetto nei confronti dei giallorossi per il calciatore che piace molto a José Mourinho

Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus si appresta ad accogliere i calciatori che hanno rappresentato il proprio paese vestendo la maglia della nazionale. Tra oggi e domani dovrebbero arrivare tutti agli ordini di Massimiliano Allegri. Pochi giorni a disposizione per poter lavorare alla prossima sfida di campionato, in programma domenica sera contro la Roma all’Allianz Stadium.

Una sfida molto sentita da entrambe le parti, specie per il manager portoghese che ha un conto in sospeso con i bianconeri. Brutte notizie, però, arrivano da Tammy Abraham che nella sfida pareggiata contro l’Ungheria è uscito dal terreno di gioco zoppicando e facendosi aiutare da un membro dello staff tecnico inglese. Da valutare le sue condizioni in vista del big match di Torino.

Nel frattempo, però, la sfida tra le due squadre è appena iniziata. Ovviamente non in campo, ma per quanto riguarda il calciomercato visto che entrambi i team hanno adocchiato lo stesso obiettivo. In vantaggio, fino a qualche giorno fa, c’era proprio la Roma. A quanto pare, però, le cose sono leggermente cambiate ed i bianconeri hanno sorpassato i rivali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la cessione scatena i tifosi: “Colpa di Allegri”

Calciomercato, sorpasso Juve sulla Roma per Zakaria

Denis Zakaria © Getty Images

Ritornato in anticipo dagli impegni con la sua Svizzera (ha rimediato un cartellino giallo nella vittoria contro l’Irlanda del Nord ed ha dovuto saltare la gara con la Lituania in quanto squalificato), Denis Zakaria ha fornito un’altra grande prova delle sue. Il centrocampista del Borussia Monchegladbach continua a sbalordire tutti. Il suo nome è finito nel taccuino di Mourinho già da un bel po’ di tempo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, tradimento in arrivo: va alla Juventus

Come riportato pocanzi, però, le cose potrebbero cambiare. Avrebbe del clamoroso visto che il suo arrivo in Italia non è una cosa da scartare, ma se dovesse sposare la causa bianconera allora sarebbe un vero e proprio scoop. Ricordiamo che, sino a questo momento della stagione, con il suo club è sceso in campo cinque volte trovando la via della rete in due occasioni ed ha anche fornito un assist. Il suo prezzo si aggira intorno ai 30 milioni di euro.