Calciomercato Inter, tradimento in arrivo: va alla Juventus

Un giocatore dell’Inter potrebbe presto passare ai rivali della Juventus: scopriamo di chi si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Inter tradimento in arrivo Brozovic Inter
Nedved e Marotta © Getty Images

L’Inter, nonostante in estate abbia ceduto due elementi fondamentali della rosa, quali Hakimi e Lukaku, ad oggi è comunque una delle squadre favorite per la vittoria finale dello scudetto, grazie anche all’abile campagna acquisti estiva guidata da Beppe Marotta, che ha saputo sostituire alla grande i due top player sopraccitati.

Però, guardando alla programmazione futura del club nerazzurro, a centrocampo ci sono diversi giocatori in scadenza a giugno che potrebbero concretamente lasciare la Beneamata. Uno in particolare sarebbe addirittura diretto agli acerrimi rivali della Juventus

LEGGI ANCHE >>> Inter, scoppia il caos: “Marotta incompetente!”

LEGGI ANCHE >>> Il Milan ‘trema’: il Real Madrid piomba sul gioiello rossonero

Inter, tradimento in arrivo da Brozovic: Allegri lo vuole alla Juventus

Calciomercato Inter tradimento in arrivo Brozovic Inter
Marcelo Brozovic © Getty Images

Marcelo Brozovic potrebbe presto approdare alla Juventus. Il classe ’92 è infatti in scadenza di contratto con l’Inter a giugno, e il rinnovo, nonostante un presunto avvicinamento delle parti, stenta ancora ad arrivare. Così il centrocampista croato sarebbe subito finito nel mirino di diversi top club.

Uno in particolare è per l’appunto la Vecchia Signora, con Allegri che vede in Brozovic l’uomo giusto per il centrocampo bianconero della prossima stagione, vista la poca fiducia del tecnico livornese, per motivi diversi, nei confronti di Ramsey, Arthur e Rabiot. Per l’Inter potrebbe quindi arrivare un beffardo addio a zero di uno dei propri perni del centrocampo; il club meneghino riuscirà a trovare l’intesa con Brozovic per il rinnovo?