Calciomercato Juventus, la cessione scatena i tifosi: “Colpa di Allegri”

I tifosi della Juventus stanno attaccando Massimiliano Allegri sui social per la possibile decisione del club di cedere Kulusevski durante la sessione di calciomercato di gennaio. Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese.

Calciomercato Juventus, tifosi contro Allegri
Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, Kulusevski verso l’addio

La notizia che circola in casa Juventus da qualche ora è quella riguardante il possibile addio di Dejan Kulusevski ai bianconeri in vista di gennaio. Lo svedese non riesce ad imporsi nella ‘vecchia signora’ ed il club potrebbe decidere di monetizzare con la sua partenza già a metà stagione. Una scelta non appoggiata dalla maggior parte dei tifosi che sui social si sono scatenati prendendo le parti del talento classe 2000 e augurandosi che la società decida di aspettarlo. Nella giornata di martedì si è parlato di un possibile scambio con Muriel ma non ci sono conferme in merito.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sarà addio a gennaio: già trovato il sostituto top

Juventus, Kulusevski verso l'addio
Kulusevski © Getty Images

Juventus, Allegri nel mirino per la gestione di Kulusevski

Diversi tifosi bianconeri sui social hanno attaccato sia la società, per la decisione di mettere lo svedese sul mercato, sia Allegri, per non aver trovato la giusta collocazione al talento mancino della squadra bianconera. A far discutere è anche il fatto che diverse big europee sono sulle tracce dell’ex giocatore del Parma, pronte a credere su di lui con il forte rischio che la Juventus possa pentirsi della sua scelta a breve. Altri tifosi criticano la scelta di continuare a dare opportunità ad altri calciatori da molto più tempo, senza avere la pazienza di aspettare quello che potrebbe rivelarsi un campione nel futuro.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta incanta per strada in top esplosivo: “Mamma mia!” – VIDEO

L’unica soluzione che sembrerebbe accontentare tutti è quella che vedrebbe il giovane talento inserito nella trattativa con la Fiorentina per arrivare a Vlahovic. La punta della Fiorentina e della nazionale serba è considerata quella perfetta per completare la rosa della Juventus che al momento sembra essere orfana di Ronaldo e di un vero bomber.

Impostazioni privacy