Juventus, pronto lo sgarbo alla Roma: assalto al top player

Calciomercato Juventus, pronto lo sgarbo alla Roma in questa sessione estiva. I bianconeri stanno seguendo con attenzione la situazione del calciatore che piace molto alla ‘Vecchia Signora’. La risposta dei giallorossi può arrivare a breve

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri © Getty Images

L’obiettivo della Juventus è quello di rinforzare il centrocampo. Quel reparto, infatti, è stato uno dei punti deboli della gestione Andrea Pirlo. L’acquisto di Arthur dal Barcellona non si è rivelato quello che tutti i tifosi bianconeri si aspettavano: il brasiliano non per colpa sua (è stato vittima di alcuni infortuni) non ha reso al massimo. Stessa cosa anche per Rodrigo Bentancur che viene ricordato più per i suoi errori che per le sue ottime giocate. Discorso simile anche per Adrien Rabiot che non ha certamente brillato.

La dirigenza, a questo punto, sta pensando seriamente di mettere mano al portafoglio e cercare un calciatore che possa alzare il livello tecnico della squadra. Magari uno che conosca alla perfezione il campionato di Serie A. Si guarda in casa Roma dove spunta il nome di un giocatore che potrebbe fare al caso di Massimiliano Allegri.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, addio doloroso: super scambio col top club di Liga

Juventus, assalto a Pellegrini della Roma

Lorenzo Pellegrini © Getty Images

Sarebbe potuto essere anche lui campione d’Europa con la Nazionale azzurra di Roberto Mancini, purtroppo per lui un infortunio che lo tormenta da mesi si è fatto più vivo che mai tant’è che ha dovuto rinunciare alla convocazione. Stiamo parlando di Lorenzo Pellegrini. In attesa di ritornare al top della forma e mettersi a disposizione di José Mourinho. il classe ’96 piace e non poco alla Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Tutti pazzi per Haaland: offerta anche della Juventus

In questo momento, dalla Capitale, però fanno sapere che non hanno nessuna intenzione di privarsi di uno dei migliori calciatori della rosa. A meno che non arrivi una offerta davvero irrinunciabile. Nelle settimane scorse si era parlato di un possibile interessamento da parte del Barcellona che si è visto sfuggire Wijanldum che si è accasato a parametro zero al Paris Saint Germain.

https://www.youtube.com/watch?v=iXJVEl2zpg0

 

 

Impostazioni privacy