Calciomercato Inter, Conte primo sgarro a Zhang!

Il neoallenatore del Tottenham sarebbe pronto a fare uno sgambetto all’Inter. Antonio Conte ha già presentato la lista della spesa a Fabio Paratici.

Calciomercato Inter, Conte primo sgarro a Zhang!
© LaPresse

E’ sempre calciomercato, anche e soprattutto quando i campionati sono in corso e le trattative apparentemente ferme. L’esonero di Nunes Espirito Santo ha aperto le porte del Tottenham ad Antonio Conte. L’ex tecnico dell’Inter dopo 6 mesi senza squadra subito dopo aver conquistato lo Scudetto con il club nerazzurro, ritorna a sedere su una prestigiosa panchina di Premier League. Dopo il biennio al Chelsea, nel corso del quale è riuscito a conquistare anche il titolo di campione di Inghilterra, Conte proverà a portare anche gli Spurs sulla vetta della graduatoria della Premier. Questa occasione sarà coadiuvato da una vecchia conoscenza come Fabio Paratici.  Conte ha lavorato fianco a fianco con l’ex CFO della Juventus tra il 2011 ed il 2014. In questo triennio, insieme, hanno conquistato 3 Scudetti. La premiata coppia proverà ad emulare già quanto fatto a Torino. Tutto, però, passerà dal mercato che Conte deciderà di impostare con il suo nuovo club. L’ex tecnico nerazzurro ha già preparato una lista dei possibili obiettivi. Una lista della spesa che sarebbe già stata girata a Fabio Paratici. Tra i nomi richiesti da Conte c’è quello di Marcelo Brozovic e di Franck Kessiè, entrambi in scadenza di contratto con Inter e Milan. In entrambi i casi, le trattative per i rinnovi non starebbero decollando. Questi due colpi sarebbero, quindi molto vicini alla fumata bianca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>>> Esonero e cambio in Serie A: panchina a Rudi Garcia

Calciomercato Inter, Conte primo sgarro a Zhang!

Voti Atalanta-Lazio
© Getty Images

Oltre a insidiare l’Inter nella trattativa per il rinnovo di Marcelo Brozovic, Conte potrebbe fare un ulteriore sgarro al suo ex club. Secondo, infatti, quanto riportato dal portale di calciomercato “todofichajes.com, il Tottenham starebbe concretamente interessato a Duvan Zapata, profilo prescelto dall’Inter per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus, non ci sono più dubbi: è fatta per gennaio

 

Impostazioni privacy