La Juve rilancia per Dzeko, scambio in vista con la Roma

Dzeko-Juve: possibile l’inserimento di Frabotta per sbloccare l’affare con la Roma. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Dzeko Inter
Edin Dzeko © Getty Images

La Juventus è scatenata. Dopo l’accelerata per Locatelli, sulla quale ha pesato anche il buon Europeo che sta facendo con Mancini, si è fiondata sulla Fiorentina per cercare la chiusura con Milenkovic. Per il primo è già tutto fatto con la società amica del Sassuolo. Ai neroverdi andranno 40 milioni e probabilmente un giocatore in prestito. Dopo la rassegna europea il giocatore potrà firmare. Per il difensore, invece, date le lusinghe forti dalla Premier, i bianconeri hanno deciso di passare alla fase decisiva proponendo uno scambio ai Viola. Commisso chiede, però, 10 milioni, cifra facilmente raggiungibile per la Juve.

Juve, assalto a Dzeko

Dopo questi due calciatori ormai in dirittura d’arrivo, la Juve non si è fermata. Sul fronte offensivo i bianconeri sono tornati alla ribalta per Dzeko. L’attaccante è disposto a lasciare la Roma. Del resto, le lusinghe della Juve sono di vecchia data, ormai. La Juve si è rifatta sotto facendo una proposta ai giallorossi: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, alla Roma è stato proposto uno scambio con Frabotta, l’esterno sinistro basso che quest’anno ha trovato spazio con Pirlo. Sempre secondo il Corriere, le due società stanno lavorando su due operazioni parallele.

Leggi anche > Inter, un big saluta

La Juve darebbe volentieri Bernardeschi, mentre la Roma vorrebbe il turco Demiral per dare Dzeko. In questo ragionamento rientrerebbe nello scambio anche Frabotta che andrebbe a fare il vice di Spinazzola, che sta sorprendendo agli Europei con la Nazionale.

Leggi anche > Inter, sorpresa Kolarov

Intanto Demiral rimane in uscita alla Juve. Il difensore turco si sente ormai chiuso in maglia bianconera come dimostrato dal suo utilizzo nelle ultime poco esaltanti stagioni.

Fonseca ascolta la squadra, Dzeko potrebbe tornare capitano
Edin Dzeko – Roma © Getty Images
Impostazioni privacy