Dybala con Pogba: i tifosi della Juventus sognano

Dybala con Pogba: i tifosi della Juventus sognano. Una foto ha fatto pensare in grande i tifosi bianconeri. Ecco tutti i dettagli.

Paulo Dybala
Paulo Dybala © Getty images

Dybala con Pogba: i tifosi della Juventus sognano

TORINO – Dybala con Pogba: una foto che sognare i tifosi della Juventus. Per un appuntamento con l’Adidas i due giocatori si sono ritrovati insieme, ma non sarà semplice rivederli in campo con la stessa maglia. La Juventus sicuramente ci ha pensato e Allegri ha dato il suo benestare. Ma il Manchester United e la situazione economica mondiale non consente di portare a termine la trattativa. Per questo difficilmente la coppia si riunirà sul terreno di gioco almeno in questa stagione.

Il lavoro della Juventus, però, non si ferma e nelle prossime settimane si lavorerà per il rinnovo dell’argentino. L’obiettivo resta quello di non farlo partire e blindarlo con l’obiettivo di avere a disposizione uno dei giocatori più forti a livello mondiale.

LEGGI ANCHE —> Juventus, doppia offerta ma non ne vuole sapere: vede solo bianconero

Il futuro di Paulo Dybala

Settimane decisive per il futuro di Paulo Dybala. La Juventus tratta per il rinnovo, ma il giocatore piace e non è da escludere un addio in queste sessione di mercato. Secondo quanto riportato da todofichajes, l’argentino è finito nel mirino del Tottenham di Paratici.

LEGGI ANCHE —> Juventus, doppia offerta ma non ne vuole sapere: vede solo bianconero

Gli inglesi sarebbero pronti a mettere sul piatto una proposta da 50 milioni per convincere i bianconeri a lasciar partire il giocatore. Una trattativa che potrebbe entrare nel vivo solamente dopo la cessione di Kane e per questo bisognerà aspettare ancora alcune settimane.

Impostazioni privacy