Juventus, Allegri nel mirino: “Torna Pirlo”

La Juventus cade in malo modo a Londra contro il Chelsea e rischia seriamente di aver perso il primato nel girone una volta per tutte. Critiche per Allegri e c’è chi invoca anche Pirlo 

Pioggia di critiche per la Juventus, che martedì sera a Stamford Bridge è andata ko per 4-0 contro il Chelsea campione d’Europa. Prestazione certamente dimenticabile per i ragazzi di Allegri, surclassati soprattutto nella ripresa dalla qualità e dalla maggiore brillantezza della compagine londinese, capace di andare in rete con Chalobah nel primo tempo prima di chiudere i conti nei secondi 45 minuti con James, Hudson-Odoi e Werner.

Allegri © LaPresse

Sconfitta pesante, e che a meno di clamorosi ribaltoni dell’ultima giornata, dovrebbe anche costare il primo posto nel girone a Dybala e compagni. Si tratta inoltre di un segnale piuttosto negativo anche in vista del prosieguo della stagione, con i bianconeri chiamati ad un deciso cambio di marcia.

LEGGI ANCHE >>> Shaila Gatta, la spaccata è sensualità infinita: fisico bollente – FOTO

Juventus, Allegri nel mirino e il ritorno di Pirlo: c’è chi invoca l’ex allenatore

Pirlo © LaPresse

La continuità di gioco e di risultati è mancata anche l’anno scorso, quando in panchina c’era Andrea Pirlo, eppure c’è chi ha molto apprezzato anche il lavoro del giovanissimo allenatore che fu lanciato nella mischia una stagione fa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci, gonna più mini che mai: il dettaglio bollente – FOTO

Sui social infatti diversi tifosi hanno ridato smalto a Pirlo, invocandone in alcuni casi anche il ritorno: