Calciomercato Juventus, che colpo per Allegri: l’agente è in città

Calciomercato Juventus, Massimiliano Allegri si appresta ad accogliere il primo colpo per questa nuova stagione sportiva. I bianconeri hanno voglia di riscattarsi dopo le ultime due stagioni non all’altezza della situazione. L’agente del calciatore è in città e finalmente parlerà con la dirigenza: il colpo sta per essere ufficializzato

Juventus Allegri
Massimiliano Allegri © Getty Images

In attesa di disputare la prima amichevole stagionale della nuova Juventus targata Massimiliano Allegri 2.0 contro il Cesena, la squadra continua a lavorare duramente per farsi trovare al meglio alla prima di campionato. Manca meno di un mese all’inizio del campionato di Serie A, i bianconeri vogliono ritornare protagonisti ed è per questo motivo che il patron Andrea Agnelli ha deciso di richiamare il mister nativo di Livorno. Non solo per il torneo italiano, ma anche per l’Europa visto che le soluzioni Sarri prima e Pirlo poi non sono andate per il verso giusto.

Nel frattempo si pensa a rinforzare la squadra e l’acquisto principale potrebbe arrivare direttamente dalla ‘Vecchia Signora’. Sì, il club è intenzionato ad investire sul mercato (cercando di non fare molte spese folli), però vorrebbe anche valorizzare la rosa. In attesa di capire quale sarà il futuro di Cristiano Ronaldo (che, a meno di clamorosi colpi di scena, tornerà in Italia nella giornata di domenica) si sta cercando di trovare un accordo con un altro calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, obiettivo svelato: arriverà a zero dal Milan

Juventus, è Dybala il primo colpo

Paulo Dybala © Getty images

Allegri ha voglia di rivalorizzare Paulo Dybala. L’attaccante argentino, negli ultimi due anni, è stata la sua ombra. Non è stato particolarmente incisivo (soprattutto non per colpa sua visto che è stato vittima di alcuni infortuni ed anche il Covid ci ha messo del suo). L’agente è in città e di discuterà del rinnovo che potrebbe arrivare a breve.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, pronto lo sgarbo alla Roma: assalto al top player

La volontà della società è quello di proseguire con lui, con un occhio anche agli altri campionati dove potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare ad un altro calciatore (magari Pogba con il Manchester United?). Chi lo sa, nel frattempo Agnelli è pronto a parlare con il suo procuratore.

https://www.youtube.com/watch?v=mO_BbyYcOCc

Impostazioni privacy