Calciomercato Juventus, rinnovo Chiellini: ecco la sorpresa

Calciomercato Juventus, non solo Cristiano Ronaldo: si discute anche del futuro di Giorgio Chiellini: c’è una vera e propria novità che lo riguarda

Chiellini rinnovo Juventus
Giorgio Chiellini © Getty Images

In casa Juventus si sta parlando della situazione legata al futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese non ha ancora deciso se rimanere un altro anno a Torino oppure fare le valigie e approdare altrove. Bisognerà aspettare il 20 luglio, giorno in cui il calciatore tornerà dalle vacanze e si metterà a disposizione di Massimiliano Allegri. Poi da lì si capirà meglio cosa vuole fare.

Nel frattempo, però, si continua a parlare anche di un pilastro della retroguardia difensiva della ‘Vecchia Signora‘, nonché fresco campione d’Europa con la Nazionale italiana. Stiamo parlando del capitano Giorgio Chiellini che ha sollevato il suo primo trofeo con l’Italia da…disoccupato. Sì, perché il trentasettenne non ha rinnovato il contratto con il club di Agnelli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Juventus beffata: maxi scambio e doppio KO

Juventus, sorpresa Chiellini: spunta top club di Liga

chiellini rinnovo
Giorgio Chiellini © Getty Images

Negli ultimi giorni si è discusso di un possibile riavvicinamento tra le due parti, ma spunta una squadra dalla Liga pronta a intromettersi nella trattativa. Stiamo parlando dell’Atletico Madrid che, secondo il sito ‘elgoldigital.com‘ sarebbe entrato nel mirino del tecnico Diego Pablo Simeone. L’argentino lo vorrebbe nei ‘Colchoneros‘ nonostante la sua età: darebbe al reparto difensivo la giusta sicurezza.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, 90 milioni e ingaggio maxi: addio alla Juventus

Il suo obiettivo, anche se non lo ha dichiarato apertamente, è quello di disputare la sua ultima competizione internazionale: ovvero i Mondiali del 2022 che si disputeranno in Qatar a dicembre prima di appendere le scarpette al chiodo. Oppure, perché non, provare una esperienza negli Stati Uniti D’America.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Chiellini (@giorgiochiellini)

 

Gestione cookie