Calciomercato, Juventus beffata: maxi scambio e doppio KO

La Juventus nelle scorse settimane è stata accostata sia a Saul che a Griezmann: i due calciatori però dovrebbero finire verso altri lidi incrociando il proprio destino 

Griezmann Saul
Griezmann © Getty Images

Con l’Europeo terminato da poco riprende quota il calciomercato. In Italia la Juventus di Massimiliano Allegri sarà presto tra le più attive, con il chiaro obiettivo di ritornare ai fasti del recente passato. Per farlo potrebbero servire anche innesti importanti in determinate zone del campo. Al di là di Locatelli, sempre più vicino, nelle scorse settimane era stato accostato anche il suggestivo nome di Saul Niguez, in uscita dall’Atletico Madrid. Il centrocampista iberico però sembra destinato a restare in Liga, andando in una squadra rivale che ha spesso incrociato il proprio destino proprio con la Juve.

LEGGI ANCHE >>> Italia, chi lascia e chi torna in nazionale: le scelte di Mancini

LEGGI ANCHE >>> Inter, altra cessione eccellente dopo Hakimi? Paratici lo vuole a tutti i costi

Calciomercato, niente Juventus: scambio tra Barcellona e Atletico

Si tratta del Barcellona di Ronald Koeman, che a sua volta ha in rosa Antoine Griezmann, attaccante transalpino che potrebbe lasciare già la Catalogna e che era stato avvicinato proprio ai bianconeri in caso di addio di Cristiano Ronaldo. Niente di tutto questo però, in quanto secondo quanto sottolineato dal ‘Mundo Deportivo’, prende quota l’idea di uno scambio fra il Barça e l’Atlético Madrid che coinvolgerebbe proprio Antoine Griezmann e Saul Niguez. I due giocatori non sono ritenuti centralissimi nelle rispettive squadre, a maggior ragione ora che i blaugrana hanno rinforzato ampiamente l’attacco e i colchoneros il centrocampo con de Paul. Scambio quindi tra big di Spagna con la Juventus che resterebbe inevitabilmente tagliata fuori per entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antoine Griezmann (@antogriezmann)

Impostazioni privacy