Calciomercato Juventus, blitz con Raiola: Donnarumma e un altro big

Sono diverse le trattative che la Juventus tiene aperte in questi giorni. Da Donnarumma alla suggestione Pogba: blitz con Raiola a Montecarlo 

Juventus, blitz Donnarumma Pogba
Andrea Agnelli © Getty Images

Con il ritorno di Massimiliano Allegri a Torino, la Juventus è già al lavoro anche in sede di calciomercato per potenziare l’organico a disposizione del tecnico livornese. Tra entrate e uscite i bianconeri si preparano a tirare le somme, per costruire attentamente il roster che dovrà portare alla rinascita della squadra dopo una stagione a dir poco complicata con Pirlo. Tra le suggestioni che da tempo aleggiano intorno alla Juve c’è il nome di Gigio Donnarumma, partente annunciato dal Milan e pronto ad accasarsi a parametro zero, ma non senza spese importanti.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma Juventus, manca una mossa per chiudere tutto

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo: tre scambi top in lizza

Calciomercato Juventus, blitz con Raiola: da Donnarumma a Pogba

Stando a quanto sottolineato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, ieri a Montecarlo si è tenuto un incontro tra Pavel Nedved e Mino Raiola. Il quotidiano evidenzia come si sarebbe parlato di proprio Gianluigi Donnarumma, portiere in scadenza di contratto con il Milan. La stessa operazione che portò a Torino de Ligt partì con un incontro monegasco tra l’agente e il dirigente ceco.

Tra gli argomenti trattati potrebbe esserci inoltre anche il sogno Paul Pogba, in uscita dal Manchester United e mai dimenticato da ambiente e tifosi della Juventus, in particolar modo del caso in cui Cristiano Ronaldo dovesse lasciare Torino proprio con l’intenzione di tornare ai ‘Red Devils’.  Nedved ha così fatto il punto con Raiola in vista del vertice di metà settimana con Allegri e Cherubini. Tanti infatti i possibili nomi del potente procuratore in ballo che assiste anche i vari Malen del PSV e Kean dell’Everton fino a De Paul.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

Impostazioni privacy