Calciomercato Juventus, colpaccio in vista in casa del PSG

La Juventus avrebbe messo nel mirino un top player del PSG: i bianconeri stanno infatti pensando di puntare Di Maria in vista della prossima stagione.

Calciomercato Juventus colpaccio zero PSG Di Maria
Pavel Nedved © Getty Images

Juventus, per l’attacco si guarda in casa PSG: colpaccio in vista

La dirigenza bianconera, durante questa pausa per le nazionali, avrebbe studiato attentamente la programmazione futura della Juventus, analizzando anche il calciomercato che aspetterà la Vecchia Signora nelle prossime sessioni. In particolare la Juve si sarebbe concentrata sul reparto offensivo, che è inevitabilmente destinato a mutare già dalla prossima stagione.

Infatti con tutta probabilità il club piemontese non riscatterà il cartellino di Alvaro Morata, che farà così ritorno all’Atletico Madrid, mentre il rinnovo di Paulo Dybala, in scadenza a giugno, stenta ancora ad arrivare. Così la Juventus per infoltire il reparto offensivo avrebbe deciso di mettere nel mirino un top player militante proprio nel Paris Saint-Germain.

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Juventus, esplode il caso Ciro Immobile: tifosi in rivolta

Calciomercato Juventus colpaccio zero PSG Di Maria
Angel Di Maria © Getty Images

Juventus, colpo a zero in casa del PSG: per l’attacco c’è Di Maria

La Juve avrebbe messo gli occhi su Angel Di Maria per rafforzarsi in attacco. L’argentino, nonostante i 33 anni sul groppone, anche in questa stagione, con la maglia del PSG e della nazionale argentina, sta dimostrando di poter competere ancora ad altissimi livelli, avendo collezionato ad oggi già 2 gol e 3 assist in 8 partite di campionato con il club francese, dimostrandosi sempre decisivo al momento del bisogno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini lo vuole: colpo a sorpresa dalla Juventus

Inoltre il classe ’88 è in scadenza il prossimo giugno, e la Juventus vorrebbe approfittare di ciò per accaparrarsi l’esperto argentino a parametro zero, per rafforzarsi e dare esperienza in fase offensiva, dove Di Maria può essere schierato come ala sia a sinistra che a destra nel modulo di Massimiliano Allegri. La Vecchia Signora potrebbe iniziare i dialoghi per il suo trasferimento già a gennaio; come si muoverà la Juventus?

Impostazioni privacy