Calciomercato Juventus, pazza idea in attacco: ritorno clamoroso

Pazza idea in attacco per la Juventus che va a caccia di un quarta punta a gennaio: nel mirino anche Fabio Quagliarella 

quagliarella
Morata quagliarella ©Getty Images

La Juventus alla riapertura del calciomercato cerca un nuovo attaccante da regalare a Pirlo come alternativa agli interpreti attualmente presenti in rosa. Alle spalle dell’inamovibile Ronaldo ci sono infatti solamente Alvaro Morata e Paulo Dybala e con lo spagnolo spesso titolare nell’organico bianconero manca di fatto un’alternativa nella posizione di prima punta. Per questa ragione sono tanti i profili passati al vaglio da Paratici e soci: da Pavoletti a Llorente fino ad arrivare a Graziano Pellè.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Juventus, allarme per Pirlo: positivo un titolare bianconero

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Demiral via? Dalla Turchia: servono 50 milioni!

Calciomercato Juventus, idea Quagliarella come quarta punta

Al netto dei soliti noti, secondo quanto riferito anche da ‘Goal.com’, tra le idee della Juventus ci sarebbe anche un clamoroso ritorno a Torino di Fabio Quagliarella. Sullo sfondo un rapporto solido con l’ex compagno Pirlo oltre ad una grande esperienza assodata in Serie A. L’attaccante italiano ha il contratto in scadenza a fine stagione ed è stato in bianconero dal 2010 al 2014, oltre ad avere caratteristiche adatte al gioco del giovane tecnico juventino.

Secondo ‘Il Secolo XIX’, inoltre qualche giorno fa ci sarebbe stato il primo contatto tra le parti. La trattativa starebbe proseguendo in maniera positiva ma ci sarebbe anche da trovare un sostituto per la Samp.

Impostazioni privacy