PSG scatenato: dalla Juventus l’erede di Mbappe

Il PSG avrebbe individuato in un gioiello della Juventus l’erede di Kylian Mbappe: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Calciomercato Juventus Chiesa erede Mbappe PSG offerta oltre 100 milioni
Federico Chiesa e Paulo Dybala © Getty Images

Il Paris Saint-Germain è stato di fatto il re di quest’ultima sessione di calciomercato. Infatti, il club francese, con una serie di colpacci quasi tutti a parametro zero, conclusi con la ciliegina sulla torta di nome Messi, ha messo in piedi una delle squadre, sulla carta, più forti e competitive di tutti i tempi.

Però il tridente Messi-Mbappe-Neymar sembra destinato presto a sgretolarsi. Ciò perchè il classe ’98 Kylian Mbappe, in scadenza a giugno 2022, è pronto ad approdare al Real Madrid, che a gennaio con un’offerta cash, o al massimo la prossima estate a parametro zero, accoglierà il gioiello francese. Però il PSG non avrebbe intenzione di rimanere con le mani in mano, e avrebbe così già messo nel mirino l’erede del proprio attaccante…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena: arriva la firma

LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, la corsa è finita: Jorginho vs Messi, deciso il vincitore

Juventus, il PSG pronto ad affondare per l’erede di Mbappe: offerta monstre per Chiesa

Calciomercato Juventus Chiesa erede Mbappe PSG offerta oltre 100 milioni
Federico Chiesa © Getty Images

Il club di proprietà di Nasser Al-Khelaïfi avrebbe individuato in Federico Chiesa l’erede di Kylian Mbappe. Il giovane attaccante italiano, protagonista assoluto di EURO 2020 e di queste ultime due stagioni alla Juventus, è di fatto uno dei profili più interessanti del panorama europeo, ed è al centro del progetto bianconero.

Il Paris Saint-Germain, nonostante ciò, è pronto a presentare un’offerta monstre alla Vecchia Signora, che in estate ha rifiutato 100 milioni di euro, per il classe ’97, che in Francia riabbraccerebbe i compagni di nazionale Verratti e Donnarumma. La Juve, considerando anche la grave crisi economica in corso all’interno della società, riuscirà a rifiutare un’offerta da oltre 100 milioni per un giocatore?

Impostazioni privacy