Calciomercato Juventus, clamorosa beffa a zero al Milan: rossoneri gelati

La Juventus avrebbe in mente una clamorosa beffa a parametro zero nei confronti dei rivali del Milan: scopriamo di cosa si tratta nel dettaglio.

Calciomercato Juventus beffa zero 2022 Kessie Milan
Nedved e Cherubini © Getty Images

La Juventus, dopo il pessimo avvio di Serie A, nel quale ha collezionato appena 1 punto contro Udinese ed Empoli, ha ora nel mirino il big match contro il Napoli, in programma l’11 settembre, che ha già il retrogusto di crocevia per l’annata della squadra allenata da Max Allegri.

Nonostante questa situazione, non delle migliori in termini di risultati, la Vecchia Signora, dopo il deludente mercato estivo appena concluso, avrebbe intenzione di riscattarsi nel 2022. In particolare il club bianconero avrebbe messo nel mirino un top player del Milan, in scadenza nel 2022

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il retroscena: il bomber saltato per colpa di Cristiano Ronaldo

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid, triplo ‘regalo’ alla Serie A: che occasioni a gennaio

Juventus, l’obiettivo per il centrocampo viene dal Milan: beffa a zero in vista

Calciomercato Juventus beffa zero 2022 Kessie Milan
Franck Kessie © Getty Images

La Juventus avrebbe messo gli occhi su Franck Kessie. Il centrocampista rossonero, attualmente infortunato, è in scadenza di contratto nel 2022, e dopo i primi segnali positivi apparsi in estate, ora il suo rinnovo sembra sempre più lontano, dato che l’ivoriano esige 8 milioni di euro più bonus, mentre il Diavolo è disposto a offrirne un massimo di 6,5 milioni a stagione.

Il classe ’96, reduce da un’ottima stagione condita da 13 gol e 6 assist in 37 presenze in Serie A, è uno tra i migliori centrocampisti del campionato italiano, e per la Juventus sarebbe un grandissimo colpo per rinforzarsi in mezzo al campo. Riuscirà la Vecchia Signora a convincere Kessie, grazie alla giusta offerta finanziaria, ad approdare a Torino?

Impostazioni privacy