Calciomercato Juventus, strategia stravolta: resta in bianconero

La Juventus avrebbe cambiato strategia di mercato, optando così per la permanenza di un giocatore prossimo alla partenza: scopriamo la vicenda nei dettagli.

Calciomercato Juventus Pjanic Ramsey resta
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus e Massimiliano Allegri sono chiamati a fare decisamente meglio della squadra bianconera allenata da Andrea Pirlo la scorsa stagione. Infatti, nonostante il raggiungimento del quarto posto (per demeriti di altri) e la conquista di Supercoppa e Coppa Italia, sono diverse le cose negative viste la scorsa stagione.

Uno dei reparti che maggiormente hanno deluso è senza ombra di dubbio il centrocampo, che in questo calciomercato estivo era, ed è, uno dei reparti più da rinforzare della rosa. Però la Juventus potrebbe, a neanche una ventina di giorni dalla fine del mercato, aver scelto di cambiare la propria strategia di acquisti…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i tifosi criticano Allegri: è scontro

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo in casa Bologna per sostituire un big

Juventus-Pjanic: Allegri ha deciso

Calciomercato Juventus Pjanic Ramsey resta
Miralem Pjanic © Getty Images

Attualmente l’obiettivo principale per il centrocampo bianconero è Manuel Locatelli, che è sempre più vicino alla Vecchia Signora, ma per far svoltare un reparto non basterebbe un solo acquisto, e infatti sarebbe dovuto ritornare a Torino anche Miralem Pjanic, in prestito, dopo la fallimentare esperienza al Barcellona.

Però il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, avrebbe cambiato idea, decidendo di reinserire nel gruppo Aaron Ramsey, fino ad un attimo prima destinato alla cessione, facendolo giocare come regista, ruolo che sarebbe dovuto essere occupato dal bosniaco. Quindi ad oggi, è molto probabile che l’unico arrivo a centrocampo sarà quello di Locatelli, con Pjanic che si allontana sempre di più dal suo ritorno alla Juventus.

Impostazioni privacy