Calciomercato Inter, obiettivo in casa Bologna per sostituire un big

L’Inter guarda in casa Bologna per cercare un rinforzo a centrocampo nel caso in cui dovesse partire un altro big durante questa sessione di calciomercato. Vidal potrebbe infatti salutare ed ai nerazzurri piace Svanberg dei rossoblu.

Calciomercato Inter, colpo dal Bologna
Giocatori Bologna © Getty Images

Calciomercato Inter, Svanberg obiettivo nerazzurro

L’Inter si aggiunge alla corsa a Svanberg del Bologna e potrebbe bruciare la concorrenza nel caso in cui dovesse chiudere a breve la cessione di Lukaku al Chelsea. I nerazzurri hanno infatti messo nel mirino il giovane centrocampista rossoblu che viene valutato circa 20 milioni di euro dal club di Saputo. Nel caso in cui Vidal dovesse salutare la squadra di Inzaghi, la società meneghina potrebbe puntare sul giovane scandinavo per sistemare il reparto mediano, mettendo sul piatto circa 15 milioni di euro più bonus per convincere gli emiliani.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter: derby di fuoco per la stella del Real

Inter, da convincere il Bologna

Il Bologna non vorrebbe privarsi del suo centrocampista ma le cose potrebbero cambiare per necessità di mercato. I rossoblu avevano messo in preventivo di cedere Tomiyasu ma nelle ultime ore si è affievolito l’interesse delle squadre sul giapponese che potrebbe quindi anche restare all’ombra delle due torri. In questo caso la squadra allenata da Mihajlovic dovrà tornare sul mercato per fare cassa e far quadrare i conti, andando a cedere un altro big della propria rosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dopo Lukaku via altri tre big: caos senza fine

I tifosi nerazzurri sono preoccupati dal mercato interista che ha visto la partenza di Hakimi e quella sempre più vicina di Lukaku. Ora però la società è pronta ad intervenire per sistemare la squadra con Dzeko ad un passo ed uno tra Zapata e Correa che dovrebbe vestire la maglia nerazzurra in vista della stagione che sta per cominciare. Si lavora sempre per l’esterno destro con il solo Darmian al momento a disposizione di Inzaghi che ha chiesto un intervento per sostituire Hakimi passato al PSG.