Calciomercato Juventus, super colpo gratis: magia bianconera

Per la Juventus sarebbe in arrivo un colpaccio gratis dalla Liga: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Calciomercato Juventus Pjanic gratis prestito Barcellona
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus, ufficializzato Locatelli, è alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Massimiliano Allegri. I bianconeri sono infatti pronti a rivoluzionare il proprio reparto mediano dopo i problemi degli ultimi due anni con la squadra che non ha mai trovato un assetto sicuro.

Nonostante l’inizio ufficiale della stagione 2021/22 sia oramai alle porte, il club bianconero è ancora attivo sul calciomercato in entrata, soprattutto nel reparto di centrocampo. Infatti sarebbe proprio un centrocampista il prossimo colpo della Juventus, che potrebbe aggiudicarsi gratis un suo ex giocatore…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa: blitz in casa Bologna

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le idee sono chiare: colpo last minute dal Sassuolo

Juventus-Pjanic, ecco la formula del ritorno: magia bianconera

Calciomercato Juventus Pjanic gratis prestito Barcellona
Miralem Pjanic © Getty Images

Miralem Pjanic è sempre più vicino a ritornare alla Juventus. Il classe ’90, dopo essere stato ceduto la scorsa estate al club blaugrana, proviene da una pessima stagione in Catalogna, e vorrebbe rimettersi in gioco proprio a casa sua, nella Juventus.

Anche Massimiliano Allegri rivorrebbe a disposizione il suo pupillo, che potrebbe approdare in bianconero con la formula del prestito secco, con il Barcellona che pur di liberarsi del bosniaco sarebbe disposto a pagare parte degli 8,5 milioni di euro netti percepiti da Pjanic, decisamente troppi per le casse della Vecchia Signora. Il ritorno del classe ’90 in bianconero è oramai in fase di conclusione. Nelle ultime ore si è parlato anche di un interessamento da parte dell’Inter nei suoi confronti. Quello che appare certo è che il bosniaco lascerà la città spagnola durante questa sessione di trattative.

Impostazioni privacy