Calciomercato Juventus, il colpo è servito: il ds conferma tutto

Calciomercato Juventus, è fatta per il colpo tanto atteso da Massimiliano Allegri. Se ne sta parlando da un po’ di tempo ma pare che il calciatore abbia dichiarato che vuole solamente i bianconeri nel suo futuro

Calciomercato Juventus scambio Lazio Rugani Milinkovic Savic cash
Il neo-tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri © Getty Images

In attesa di scendere in campo questa sera nel ‘Trofeo Berlusconi’ contro il Monza, la Juventus continua ad allenarsi duramente per farsi trovare al meglio per l’inizio del nuovo campionato che inizierà tra meno di un mese. Allegri aspetta sempre qualche rinforzo dal mercato. Nelle ultime ore si stanno intensificando, sempre di più, i colloqui con il Sassuolo per la cessione del campione d’Europa con l’Italia. Stiamo parlando di Manuel Locatelli che, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan ed aver esordito in prima squadra, è pronto a fare il grande salto di qualità.

Attenzione però perché a centrocampo i colpi potrebbero essere addirittura due. Allegri vorrebbe avere a disposizione un calciatore che conosca bene sia il campionato di Serie A e poi che lo abbia già allenato. Il nome c’è e pare che arrivino delle conferme importanti addirittura dallo stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio con la Lazio per il colpo da urlo: i dettagli

Juventus, torna Pjanic?

Milan, beffa alla Juventus per Pjanic: l'affare clamoroso
Miralem Pjanic con la maglia del Barcellona © Getty Images

Miralem Pjanic torna alla Juventus? Il calciatore sarebbe stufo del Barcellona dopo un anno vissuto in Spagna. Ha deluso completamente le aspettative. Tanto è vero che il manager dei blaugrana, Ronald Koeman, lo ha messo in panchina in più occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pogba gratis grazie a Ronaldo: i dettagli

Uno che conosce bene l’ambiente Barcellona è Ariedo Braida. Ritornato in Italia per il ruolo di dirigente nella Cremonese, ha dichiarato che il bosniaco sarebbe felice di ritornare ad allenarsi con il mister nativo di Livorno.

https://www.youtube.com/watch?v=dvsp8igAW4g

Impostazioni privacy