Calciomercato Juventus, iniziano le prime mosse di Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Oltre al suo ritorno è previsto anche quello di un calciatore che, a meno di clamorosi colpi di scena, vestirà il bianconero
La Juventus vuole ritornare sul tetto di Italia e per farlo ha richiamato Allegri. L’idea di affidare la panchina ad Andrea Pirlo non ha dato i risultati sperati (nonostante siano arrivate le vittorie in Coppa Italia e Supercoppa Italiana). Agnelli ha deciso per il ritorno del mister nativo di Livorno, dopo due anni dall’ultima volta.
Il coach è già all’opera per decidere chi può restare e chi può fare le valigie. Anche chi può rientrare nella base e che può definitivamente restare. Stiamo parlando di Luca Pellegrini che, dopo l’ultima stagione trascorsa con la maglia del Genoa (solamente 12 presenze tra Serie A e Coppa Italia) occuperà un posto nella rosa dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, novità su Sirigu: arriva la scelta del portiere della Nazionale
Juventus, Pellegrini torna per restare: con Frabotta sarà addio
Il classe ’99 resterà in bianconero per essere la riserva di Alex Sandro. Il terzino brasiliano è pronto per affrontare un nuovo campionato con Allegri, proprio l’ex allenatore del Milan lo ha voluto a tutti i costi nell’estate del 2015.
Chi, invece, farà le valigie è Gianluca Frabotta: quest’ultimo è pronto a trasferirsi proprio al Genoa, in sostituzione dell’ex calciatore della Roma.
LEGGI ANCHE >>> Juve scatenata: dopo Locatelli tutto sul difensore
Visualizza questo post su Instagram