Juventus, tradimento Paratici: lo porta al Tottenham

L’ex ds della Juventus, Fabio Paratici, avrebbe messo nel mirino un giocatore del club bianconero: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa.

Juventus Paratici Ramsey Tottenham Wolverhampton
L’ex amministratore delegato della Juventus, Fabio Paratici, ora direttore generale del Tottenham © Getty Images

La Juventus ha debuttato nella prima amichevole della stagione 2021/22 contro il Cesena, ottenendo una vittoria per 3-1 allo Juventus Training Center della Continassa. Di fatto questa è stata la prima partita ufficiale della nuova stagione del club bianconero e di Massimiliano Allegri, tornato alla Juventus a fine primavera dopo l’addio di due anni fa.

Ovviamente il match era una semplice amichevole, e la rosa schierata dal tecnico livornese era colma di giovani e di seconde o terze scelte, ma comunque si è rivelato utile per comprendere in parte quali saranno le scelte tecnico-tattiche di Allegri in vista della prossima stagione, a cui però potrebbe non partecipare un centrocampista della rosa bianconera, richiesto proprio dall’ex Fabio Paratici

LEGGI ANCHE >>> Juventus sotto shock, proposta da far girare la testa

LEGGI ANCHE >>> Olimpiadi, che sorpresa: vince ed esulta come Ronaldo – VIDEO

Juventus, Paratici mette nel mirino Ramsey

Juventus Paratici Ramsey Tottenham Wolverhampton
Aaron Ramsey © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Fabio Paratici vorrebbe portare Aaron Ramsey al Tottenham. Il club bianconero ad oggi considera il gallese come un vero e proprio esubero, e per la Juventus liberarsi del classe ’90 sarebbe anche una ventata di ossigeno per le casse della società, visti gli 8 milioni di euro a stagione percepiti dal centrocampista.

Inoltre, Paratici lo rivorrebbe al Tottenham anche per dimostrare che il suo investimento di due anni fa non fu un errore, anche se i numeri del gallese al club bianconero (6 gol e 6 assist in 65 presenze) parlano chiaro. Sul classe ’90 ci sarebbe anche il Wolverhampton, anche se al momento il club più in vantaggio sul gallese rimane il Tottenham di Paratici, che nei prossimi giorni potrebbe fare un’offerta ufficiale alla Juventus…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aaron Ramsey (@aaronramsey)

Impostazioni privacy