Calciomercato Juventus, doppio colpo: l’annuncio di Paratici

Prima del calcio d’inizio di Juventus-Genoa di Coppa Italia è intervenuto Fabio Paratici per parlare anche di calciomercato 

calciomercato juve Nedved paratici
Getty Images

La Juventus va ancora a caccia di un attaccante di scorta per andare a completare l’organico a disposizione di Andrea Pirlo in questo calciomercato di gennaio. Prima però la truppa bianconera dovrà fare i conti col Genoa nella gara secca valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. A margine della gara ha preso la parola il dirigente juventino, Fabio Paratici che a ‘Rai Sport’ ha detto: “Come in tutte partite noi giochiamo per vincere, come in tutte le competizioni cerchiamo di fare il meglio possibile. E anche stasera daremo il massimo per ottenere la vittoria e passare il turno”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, conti in rosso: i top player arrivano così

LEGGI ANCHE >>> Papu Gomez tra Juventus ed Inter | Scelta già fatta?

Calciomercato Juventus, Scamacca e non solo: annuncio di Paratici

Paratici ha quindi risposto anche alle domande relative al calciomercato: “Riguardo ScamaccaShomurodov, come ho già detto, la nostra rosa è competitiva, siamo contenti dei giocatori che abbiamo. Logicamente c’è un mercato, quello di gennaio, che è aperto, e se si presenteranno opportunità positive per noi, le coglieremo, altrimenti staremo così, non c’è fretta”.