Papu Gomez tra Juventus ed Inter | Scelta già fatta?

Papu Gomez in, uscita dall’Atalanta, è in bilico tra Juventus ed Inter. La scelta tra i due club pare però già fatta…

Gomez atalanta mercato
Getty Images

Dopo un inizio di calciomercato a dir poco frenetico, sembra essersi tutto rallentato per Alejandro “Papu” Gomez. L’ormai ex capitano dell’Atalanta rimane infatti in uscita dalla Dea dopo il bisticcio con mister Gian Piero Gasperini, ma al momento non sembrerebbe esserci davvero una squadra interessata a tal punto da andare all-in e chiudere l’affare.

Juventus ed Inter, a vario titolo, rimangono in pole position, ma nessuna delle due al momento pare aver allacciato contatti diretti con la compagine bergamasca per portare a conclusione la trattativa. Intanto il calciatore pare essersi portato avanti: secondo le indiscrezioni un’importante scelta sembra già essere stata fatta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Juventus, annuncio a sorpresa di Paratici

Papu Gomez fa la sua scelta: preferenza chiara

Alejandro Papu Gomez
Alejandro Papu Gomez, capitano dell’Atalanta / Getty Images

Nel caso in cui realmente Juventus ed Inter dovessero formalizzare delle offerte e spingere Gomez a compiere una scelta, il Papu pare preferire di gran lunga la possibilità di andare a giocare nella Milano nerazzurra. E non per ragioni sportive, si intende.

La decisione dell’ex CataniaMetalist Kharkhiv sembrerebbe più legata a dinamiche familiari: moglie e figli vorrebbero rimanere a vivere a Bergamo e quale miglior modo di poter mantenere intatto il nucleo familiare se non trovare una collocazione a pochi chilometri di distanza?

Attualmente, e ciò va detto, la scelta del Papu pare avere un valore relativamente scarso. Senza offerta concreta dell’Inter, club che non pare intenzionato a spendere a gennaio, nulla di quanto ipotizzato si potrebbe andare a verificare…

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Conte Inter, addio in vista? La situazione