Calciomercato Inter, allarme lanciato sul futuro: “Vedremo col prossimo allenatore”

Christian Eriksen ha preso la parola soffermandosi sull’addio di Antonio Conte all’Inter e sul suo futuro in nerazzurro. L’annuncio 

Scambio Eriksen Kean Juve beffata
Christian Eriksen © Getty Images

Dopo una lunga fase di gavetta alla corte di Antonio Conte, Christian Eriksen è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nella seconda fase di stagione, diventando a tratti anche determinante nel cambio di marcia dell’Inter verso lo scudetto. L’addio del tecnico salentino ha inoltre scosso l’ambiente meneghino, con la società ora chiamata a trovare un sostituto all’altezza. Una situazione che ha toccato anche lo stesso Eriksen, che dal ritiro della Nazionale danese ai microfoni di TV 2 Sport si è soffermato sulla cosa: “L’addio del mister è stata una grande sorpresa. Ed è anche assurdo perché ho letto la notizia come hanno fatto tutti gli altri. Se n’è andato all’improvviso. Siamo sempre stati buoni amici. Lui vedeva il calcio in un modo, io in un altro. È stato un po’ inaspettato, proprio perché è successo dopo che avevamo vinto lo scudetto. Sapevamo che avrebbero avuto questo dialogo col presidente, ma lo hanno fatto anche dopo la scorsa stagione. È stato un vero choc calcistico, ma non so esattamente come sia andata”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku: torna in Premier League

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, lo ‘sgarro’ di Conte: porta tre big al Real Madrid

Calciomercato Inter, Eriksen e il futuro con un nuovo allenatore

Eriksen ha quindi spostato il tiro sul suo futuro a Milano: “Purtroppo non so cosa accadrà e non mi concentro ancora su questo, la testa è all’Europeo. Dipende da quale allenatore arriverà e cosa accadrà nel club. Davvero non so, ma ovviamente preferirei giocare più avanti piuttosto che stare fermo davanti alla difesa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Christian Eriksen (@chriseriksen8)

Impostazioni privacy