Calciomercato Juventus, incredibile: altra panchina italiana per Sarri!

Calciomercato Juventus, incredibile: altra panchina italiana per Sarri che dunque potrebbe salutare la compagine bianconera.

esonero sarri
Sarri (Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – E’ attualmente primo in campionato e ad agosto affronterà il Lione nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, ma Maurizio Sarri non è sicuro della permanenza alla Juventus. L’ex Napoli, infatti, ha già perso due finali in questa stagione (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) e, proprio per questo motivo, la dirigenza di corso Galileo Ferraris starebbe pensando di sostituirlo in caso in estate. Molto dipenderà dal cammino europeo di Cristiano Ronaldo e compagni e dallo scudetto, ma Agnelli non vuole assolutamente farsi trovare impreparato e studia già le alternative a Sarri. Attenzione, soprattutto, a Luciano Spalletti che piace da anni alla Juve e che da settembre potrebbe finalmente sedere sulla panchina della ‘Vecchia Signora’. A quel punto, si scatenerebbe un vero e proprio effetto domino in Italia: procediamo con calma e proviamo ad analizzarlo con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in difesa: vicino il gioiellino francese

Calciomercato Juventus, nuova destinazione per Sarri

Con l’eventuale approdo di Spalletti a Torino, Sarri sarebbe libero a quel punto di trovare una nuova sistemazione. Ed ecco il colpo di scena: secondo quanto riferito dal ‘Corriere Fiorentino’, l’attuale tecnico della Juve potrebbe trasferirsi alla Fiorentina e prendere il posto di Iachini. Sarri piace parecchio al presidente Commisso che, dunque, potrebbe effettuare un clamoroso tentativo in caso di addio alla Juve. Uno scenario pazzesco, che rischierebbe di stravolgere il panorama delle panchine di Serie A. In ogni caso, mancano ancora diversi mesi alla fine della stagione e tutto può ancora succedere. Seguiremo con grandissima attenzione questa vicenda e sicuramente vi terremo aggiornati in tal senso nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, caccia all’erede di Higuain: bomber da 90 milioni