Calciomercato Juventus, colpo in difesa: vicino il gioiellino francese

La Juventus guarda con estrema attenzione anche il calciomercato dei giovani talenti. L’ultimo affare arriva dalla Francia. La situazione 

Calciomercato Juventus
Agnelli Paratici © Getty Images

Uno sguardo al presente ed un altro al futuro per la Juventus che è in piena lotta scudetto in questo rush finale di campionato ma con la mente già proiettata alla prossima finestra di calciomercato. In campo i ragazzi di Sarri son reduci dalla vittoria sul Bologna in campionato che ha permesso ai bianconeri di mettere momentaneamente 4 punti di margine sulla Lazio seconda ed impegnata stasera. Al di fuori del rettangolo di gioco invece Paratici e soci lavorano alacremente sulla prossima sessione di trasferimenti ponendo l’occhio anche su alcuni talenti. La Juventus infatti continua a guardare con estrema attenzione il mercato dei giovani con focus sulla Francia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, caccia all’erede di Higuain: bomber da 90 milioni

Calciomercato Juventus, stellina dalla Francia: in arrivo Nzouango Bikien

La Juventus sembra in procinto di mettere a segno l’ennesimo colpo in prospettiva. Secondo quanto sottolineato da ‘Le 11 Amiénois’, portale dedicato alle notizie sportive dell’Amiens, i bianconeri sarebbero vicini a Felix Nzouango Bikien.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo per Arthur: le cifre

Si tratta di un talentuoso difensore centrale classe 2003 di origini camerunesi in forza nelle giovanili proprio dell’Amiens. Il ragazzo è già nel giro delle selezioni giovanili transalpine e potrebbe approdare presto in bianconero. Nzouango Bikien si presenta come un calciatore ben strutturato, forte fisicamente e forte del suo metro e 88 centimetri di altezza che ne fanno un difensore roccioso e difficile da contrastare.