Calciomercato Juventus, il portiere può arrivare dalla A: sgarbo ai nemici

Calciomercato Juventus, il nuovo portiere dei bianconeri può arrivare direttamente dalla Serie A: pronto lo sgarbo ai nemici storici italiani che possono perdere il loro estremo difensore ai danni della ‘Vecchia Signora’

Carlo Pinsoglio e Wojciech Szczęsny © Getty Images

Nonostante la vittoria ritrovata in Champions League, nella Juventus rimane in primis il problema legato ai portieri. In campionato il titolare è Szczesny, ma le ultime uscite del polacco sono state al quanto disastrose. Tanto è vero che i tifosi, specialmente sui social network, hanno chiesto ad Allegri l’immediata promozione di Mattia Perin sa secondo a primo.

Una scelta che, a quanto pare, non è stata ascoltata visto che in Europa ha nuovamente giocato l’ex Roma ed Arsenal. Anche questa sera, all’Allianz Stadium contro il Milan, toccherà al 31enne nativo di Varsavia difendere i pali della sua squadra ed evitare di subire reti dai rossoneri.

Nel frattempo, però, la dirigenza inizia già a pensare al futuro e si sta guardando in giro alla ricerca di un nuovo portiere per la prossima stagione. L’obiettivo è quello di spendere poco. Magari anche un colpo a parametro zero e magari anche un calciatore che conosca alla perfezione il campionato italiano. In realtà il nome già c’è.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sgambetto al Milan: in bianconero più che un’idea

Calciomercato Juventus, idea Ospina gratis

David Ospina © Getty Images

Anche nel Napoli c’è una situazione legata ai portieri molto particolare. In rosa c’è l’imbarazzo della scelta, tra il primo ed il secondo. Attualmente il ruolo di titolare spetta ad Alex Meret. Quest’ultimo, però, è attualmente fuori per infortunio (ma è pronto a ritornare in campo ed essere a disposizione di Spalletti a partire già dalla sfida di domani contro l’Udinese).

LEGGI ANCHE >>> Juventus, nuovo colpo in Serie A: Agnelli ha deciso!

A meno di clamorosi colpi di scena il colombiano lascerà gli azzurri nella prossima stagione visto che è in scadenza. Bisogna capire, più che altro, se lo farà a parametro zero oppure già a gennaio (opzione difficile ma non da scartare). I bianconeri, a quanto pare, sono in fila per aggiudicarsi le sue prestazioni ed affidare il delicato ruolo di titolare per il prossimo anno.

https://www.youtube.com/watch?v=vjwVRn5OG-Q

 

Impostazioni privacy