Calciomercato Juventus, c’è l’offerta per il gioiello del centrocampo

La Juventus avrebbe già fatto un’offerta al top player del centrocampo: scopriamo di chi si tratta e i dettagli della trattativa in corso.

Juventus offerta Locatelli Pjanic
Miralem Pjanic © Getty Images

Il giocatore in questione lasciò la Juventus la scorsa stagione per sposare il progetto blaugrana, venendo coinvolto in uno scambio con il brasiliano Arthur. Stiamo ovviamente parlando di Miralem Pjanic, giocatore che attualmente milita al Barcellona, e che è reduce probabilmente da una delle stagioni peggiori della sua carriera.

Infatti, il centrocampista classe ’90, con la maglia del club catalano è riuscito a collezionare 30 presenze su tutte le competizioni, senza però riuscire a mettere a segno né un gol, né un assist. Numeri veramente anomali per il bosniaco, che ora si sarebbe clamorosamente offerto alla Juventus per un ritorno in bianconero. Ma il club di Andrea Agnelli vorrebbe puntare verso un ringiovanimento di squadra, e l’obiettivo numero uno del centrocampo sarebbe un altro, a cui la Juventus avrebbe anche già fatto un’offerta

LEGGI ANCHE >>> Juve, da Barcellona pazzi per De Ligt: proposto scambio da urlo

LEGGI ANCHE >>> Futuro Donnarumma, clamorosa ipotesi in Serie A

Juventus-Locatelli: c’è l’offerta dei bianconeri

Juventus offerta Locatelli Pjanic
Manuel Locatelli © Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il principale obiettivo dei bianconeri per il centrocampo rimane Manuel Locatelli. Il giocatore italiano classe ’98, è reduce da un’ottima stagione con il Sassuolo, nella quale ha collezionato 34 presenze condite da 4 gol, 3 assist, e da tante ottime prestazioni, che l’hanno reso di fatto, tra i centrocampisti più appetibili della Serie A, vista anche la giovane età.

A Locatelli sarebbe anche già stato offerto dalla Juventus un contratto quinquennale, fino al 2026, e un ingaggio da 3 milioni di euro a stagione. Ora sarà necessario parlarne con la società neroverde, che per il centrocampista della nazionale italiana potrebbe esigere fino a 40 milioni di euro. La Juventus affonderà il colpaccio in mezzo al campo in estate?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Locatelli (@locamanuel73)