Home Calciomercato Calciomercato Juventus, obiettivo scelto: assalto in casa Napoli

Calciomercato Juventus, obiettivo scelto: assalto in casa Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:21
CONDIVIDI

La Juventus ha individuato un nuovo obiettivo di calciomercato per la prossima stagione con i bianconeri che puntano Ospina del Napoli per il ruolo di secondo a Szczesny. Gli azzurri però non sembrano intenzionati a salutare gratuitamente il colombiano.

Calciomercato Juventus Napoli
Juventus logo © Getty Images

Juventus, occhi in casa Napoli per la porta

La Juventus guarda in casa calciomercato per la porta della prossima stagione. Deciso di puntare ancora su Szczesny per il ruolo di titolare, i bianconeri ora dovranno trovare un secondo di esperienza internazionale visto l’addio di Gianluigi Buffon. Stando a quanto affermato da TuttoSport, la nuova idea per la squadra bianconera è rappresentata da Ospina, esperto estremo difensore che potrebbe lasciare il Napoli durante l’estate. Gli azzurri però non sembrano intenzionati a lasciar partire il giocatore gratuitamente e questo potrebbe frenare la trattativa. Da capire quella che sarà la scelta di Spalletti per la porta del Napoli con Meret favorito per il ruolo di primo.

LEGGI ANCHE >>> DONNARUMMA IN PRESTITO IN ITALIA UN ANNO

Ospina Juventus
Ospina © Getty Images

Calciomercato Juventus, le idee per la porta

Perso Buffon, la ricerca di un dodicesimo è una delle priorità per il mercato della Juventus di quest’estate. Oltre al portiere colombiano del Napoli, i bianconeri stanno pensando ad altri profili da regalare a Massimiliano Allegri per la prossima stagione. Difficile che torni Perin che vuole giocare con continuità e preferirebbe restare al Genoa anche se i club dovranno trovare la formula per consentire al classe 1993 di restare in rossoblu. Da capire se Audero sia disposto a tornare in bianconero per guardare le spalle a Szczesny, mentre si monitora la situazione riguardante Sergio Romero che ha visto scadere il suo contratto con il Manchester United.

LEGGI ANCHE >>> LUCIA JAVORCEKOVA, LATO B CHE IPNOTIZZA

Un portiere che piace molto alla dirigenza della Juventus è anche Alessio Cragno, estremo difensore del Cagliari che viene considerato dalla società un possibile titolare in futuro. Il giocatore potrebbe arrivare a Torino facendo un anno alle spalle del polacco, giocando qualche partita in campionato, per poi prendere il ruolo da titolare a partire dall’estate del 2022.